Un cambiamento che le sta già fruttando molto. E brava Alessia Marcuzzi. Ve la ricordate così? Dimenticatela, oggi è diversa. E scommettiamo che dopo averla vista non vorrete far altro che copiarla

Un cambiamento ”di testa” che le ha fruttato oltre 20mila like. E brava Alessia Marcuzzi, perché non solo le sta da Dio, ma, e c’è da giurarci, in questo modo la popolare conduttrice si è anche fatta promotrice di quella che è e sarà il grande trend dell’inverno 2017. Nulla di nuovo e originale, anche perché la moda, si sa, è un cerchio e tutto torna nonostante a volte passino decenni, ma scommettiamo che dopo aver visto il nuovo look della bella Alessia, migliaia di donne andranno da proprio parrucchiere di fiducia per chiedergli il taglio di capelli della Marcuzzi.

Sì, parliamo proprio di hairstyling. Niente paura: la conduttrice della prossima Isola dei Famosi non ha abbandonato il biondo platino che la accompagna dagli esordi della sua carriera, ma ha dato una bella rinfrescata al taglio. E a giudicare dagli apprezzamenti (oltre 20mila, lo ricordiamo) e dai commenti dei suoi numerosi follower sotto alla foto in cui mostra il suo nuovo look ha fatto proprio centro. (Continua a leggere dopo la foto)


Sì, perché come tutte le icone beauty della rete, la Marcuzzi ha annunciato questo cambiamento con un selfie davanti a uno specchio. Ma andiamo al sodo: in cosa consiste? Il taglio in questione non è altro che un bob lungo mosso con frangia che cade sugli occhi. Attenzione: l’effetto deve essere un po’ spettinato per ottenere un look dal richiamo hippie, alla Jane Birkin per capirci, l’attrice e cantante britannica icona nel mondo della moda, tanto che anche la celeberrima borsa di Hermès porta il suo nome.

(Continua a leggere dopo i post)

Back to the 70’s ??? #fringe #70s #newlook #ootd

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 23 Nov 2016 alle ore 01:05 PST

E insomma anche Alessia, forse in vista dei suoi prossimi impegni televisivi (ora è al cinema come doppiatrice di Cicogne in missione) ha ceduto alla tentazione della frangia. Prima di lei, ma forse è una questione di ore, anche Laura Pausini ha dato una smossa alla sua chioma. Addio riga in mezzo o laterale e benvenuta frangia. Certo, a ognuna la sua, perché non si adatta a tutte le forme del viso, ma basta farsi consigliare dal parrucchiere perché, lo diciamo ancora una volta rubando una citazione dal film Zoolander: ”Va un casino quest’anno!”.

Potrebbe anche interessarti: È una Laura Pausini che non ti aspetti quella che dice addio a un suo cult e si presenta così. Fan a bocca aperta e anche entusiasti per l’inversione di tendenza, ma di sicuro ci sarà qualcuno che preferisce la ”vecchia” versione

Pubblicato il alle ore 08:32 Ultima modifica il alle ore 10:44