Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un attacco epilettico poi si è spenta”. La vip muore a soli 22 anni. Prima la notizia, poi la conferma choc

  • Gossip
L'influencer Annabelle Ham morta a 22 anni

Lutto nel mondo dei social per la prematura scomparsa di una influencer conosciuta e seguitissima grazie ai suoi post e ai suoi video in cui parlava della sua vita quotidiana come studentessa universitaria. La giovane è morta a 22 anni e la notizia del suo decesso ha fatto sprofondare i suoi tanti fan, che sui social hanno invaso i post di messaggi e ricordi.

La giovane è tragicamente scomparsa all’età di 22 anni a causa di un “evento epilettico“. La notizia è stata data dalla confraternita della Kennesaw State University ma è stata la sorella Amelia a confermare la scomparsa tramite un post pubblicato sul suo account Instagram. Nella foto si vede Amalia insieme alle due sorelle e a corredo del post ha scritto un lungo passo della Bibbia.

Leggi anche: “Ho ucciso la mia bimba”. Per la piccola di 13 mesi fatale l’errore della mamma. Lei sotto choc

L'influencer Annabelle Ham morta a 22 anni


L’influencer Annabelle Ham morta a 22 anni

“A volte non capisco perché Dio faccia certe cose, ma non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto sia difficile. Non penseresti mai che una cosa del genere ti accadrà o potrebbe accaderti fino a quando non accade”. Amelia ha esaltato la sorella Annabelle Ham, famosa youtuber e influencer, lodandola come una “straordinaria”, “dolce” e “una sorella così buona” per se stessa e per l’altra loro sorella, Alexandria.

L'influencer Annabelle Ham morta a 22 anni

Anche Alexandria ha condiviso un omaggio online in onore della sorella Annabelle Ham. “Era così dolce, così carina con gli occhi più azzurri di sempre, era sempre felice e illuminava i luoghi in cui entrava. ma Dio era pronto per lei”, ha scritto Amelia. “So che ha sempre voluto vivere la vita al massimo, questo è quello che dobbiamo fare ora. E so che sta ballando in paradiso in questo momento, non vedo l’ora di darti un grande abbraccio un giorno”.

Annabelle Ham aveva oltre 77.000 abbonati sul suo canale YouTube e più di 107.000 follower su Instagram e TikTok , dove condivideva tutorial di bellezza, frammenti della sua vita e altro ancora. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno a sui social in molti hanno ricordato la giovane influencer, che pare sia morta a causa di un attacco di epilessia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004