Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un anno fa, a sorpresa, Alessia Marcuzzi diceva sì al suo Paolo. Sono sempre più innamorati e oggi, dopo 2 anni d’amore, l’annuncio: ”Lo sapete che sono imprevedibile…”

  • Gossip

 

Poco più di un anno fa si sono giurati amore eterno: era il primo dicembre 2014 quando Alessia Marcuzzi ha detto sì a Paolo Calabresi Marconi. Oggi festeggiano dunque il loro primo anniversario e sono sempre più innamorati. Manca solo un figlio, quindi, a rendere tutto ancora più perfetto. E a questo proposito la conduttrice del Grande Fratello e, a quanto pare, anche dell’Isola dei Famosi, si racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Sono una testa matta e lo sarò sempre – dice la Marcuzzi – , ma da quando c’è lui sono diventata più saggia, altrimenti non avrei fatto una cosa a cui non avevo mai pensato prima, tipo sposarmi. Paolo e io siamo andati per gradi, il primo anno non è mai venuto a dormire a casa mia, ma quando ci è venuto mi sono chiesta come avessi fatto prima a stare senza di lui. Siamo molto simili, i miei figli lo adorano. Quando ho capito che Paolo era l’uomo giusto per me, ho sentito che la mia inquietudine si era placata. E poi Paolo mi piace esteticamente, si vede, fra di noi c’è molta passione che dobbiamo dosare a seconda degli orari e degli impegni dei miei figli”. Passa poi a ricordare l’emozione provata quando lui l’ha chiesta in moglie durante un viaggio in Francia: ”Paolo mi ha chiesto di sposarlo in un modo molto romantico, in Provenza, spargendo una serie di mirtilli e di fragole sul mio cammino mentre ridevo come una pazza, urlavo e saltellavo dicendo: ‘Che bello, che bello!’, ma senza dire ‘Sì’. Uno dei momenti in cui ho capito che ci saremmo sposati è stato il matrimonio di Elena Santarelli. Di sera, davanti ai fuochi d’artificio, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Che bello stare insieme qui, in questo momento’. Poi ci siamo guardati di nuovo, come a dire: ‘Mi sa che è perché ci sei tu”’. Ora è passato un anno dalle nozze, non potrebbe chiedere di più dalla vita, e, sulla possibilità di mettere in cantiere un bebè col suo Paolo, rivela: ”I miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile”. E chissà che così come si è sposata a sorpresa, Alessia potrebbe stupire tutti di nuovo, chissà…

Potrebbe anche interessarti: Alessia Marcuzzi è al settimo cielo e, per festeggiare “il lieto evento”, si fa scattare una foto da urlo che manda in visibilio i fan. Ecco l’immagine che ha surriscaldato il web (e il motivo della sua gioia)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004