Ultimo e Jacqueline presto genitori. Ma da quando è esplosa la notizia del primo figlio in arrivo per il cantante romano e la sua compagna, parallelamente è divampata la polemica sul silenzio della futura nonna. Ossia Heather Parisi, mamma di Jaqueline Luna Di Giacomo. Si sa che il legame madre-figlia si è incrinato anni fa, nel 2019 per la precisione, quando la ballerina fu intervistata da Barbara D’Urso, parlando dei maltrattamenti dei suoi ex.
In quell’occasione Jacqueline pubblicò questa Storia Instagram: “Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie”, riferendosi a lei stessa e a sua sorella Rebecca Manenti. Già lì era chiaro come i rapporti fossero tesi, e da quel momento iniziò un botta e risposta forte tra le due. La vecchia intervista a Belve è stata tirata fuori più volte in queste settimane.
Leggi anche: “Nuovo fidanzato, è lui”. Anita del Grande Fratello volta pagina dopo Alessio Falsone: “Riccone”
Heather Parisi, nuove indiscrezioni sulla gravidanza della figlia
A Francesca Fagnani Heather Parisi diceva di non avere un rapporto conflittuale con sua figlia che, però, smentì prontamente tutto precisando di non vederla da 10 anni. Tornando al presente, pare che la ballerina, che ha avuto altri due figli dall’attuale marito, non abbia ancora chiamato la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo dopo aver saputo della gravidanza.
Ultimo e Jacqueline presto genitori, dunque. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Alessandro Rosica, il primo tra l’altro ad annunciare la gravidanza di Ultimo e la compagna, sembrerebbe anche che la non abbia la minima intenzione di vedere suo nipote e, quindi, di riallacciare i rapporti con sua figlia che, intanto, si avvicina pian piano al parto.
Nel frattempo i fan continuano a invadere i suoi post con domande e anche giudizi non richiesti sul rapporto con la figlia e la non-reazione alla notizia del nipotino in arrivo. Ma ad oggi, voci e chiacchiere a parte, la ballerina non ha mai risposto.