“Sorpresa!”. Davide Donadei e Chiara Rabbi, dopo la scelta a UeD le presentazioni in famiglia: come l’hanno accolta

Davide Donadei ha fatto la sua scelta. A Uomini e Donne il tronista ha deciso di uscire dallo studio insieme a Chiara Rabbi, lasciando in lacrime l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore. Sono state le uniche due che effettivamente sono riuscite a smuovere qualcosa nel tronista e per lui non è stata una semplice scelta, anzi.
Davide Donadei ha sempre detto di essersi legato molto a entrambe e anche le due ragazze si sono dimostrate si sono sempre solidali fra loro, non ci sono stati tutti quegli episodi a cui le corteggiatrici precedenti hanno abituato il pubblico.

Beatrice e Chiara si sono ringraziate a vicenda prima di uscire dallo studio per la scelta. “Il mio desiderio era quello di uscire con una persona che mi poteva dare qualcosa di forte e quella persona sei tu”. Con queste parole Davide Donadei comunica a Chiara la sua scelta a Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)


Dopo la scelta Davide Donadei e Chiara Rabbi non si sono staccato un attimo. Lei vive vicino Roma e in questo modo lui ha potuto conoscere la sua famiglia. Il tronista è di origini leccesi e non poteva raggiungere la Puglia a causa delle restrizioni Covid. Ora anche questo impedimento è stato superato e Davide è tornato a casa facendo conoscere ai suoi amici e alla sua famiglia Chiara Rabbi. Nelle storie su Instagram i due si sono mostrati in viaggio e hanno chiesto ai fan di fare loro compagnia con delle domande. E Davide ha anche documentato la serata con dei video brevi ma che hanno svelato la sorpresa organizzata dalla sua famiglia per loro due. (Continua dopo la foto)

L’accoglienza è stata tenera e dolce: è stata organizzata una festa in una sala alla quale erano presenti amici e parenti di Davide tutti con la mascherina. Dalle Instagram Stories si vede un tavolo con una enorme torta a forma di cuore e la foto della scelta in studio e uno scatto in cui i due si baciano con la mascherina. Nella sala c’erano tanti palloncini rossi, il colore dell’amore, e a ogni palloncino c’era appesa una foto di Davide e Chiara nel loro percorso a Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: si vede una signora che prende sotto braccio Chiara Rabbi e guarda insieme a lei tutti gli scatti appesi ai palloncini. Insomma una accoglienza bella e romantica e in questo modo sono state respinte tutte quelle accuse nei confronti di Davide Donadei di non essere felice insieme alla sua scelta.

Stefania Orlando, salta fuori un nome noto dietro la fine del suo matrimonio con Andrea Roncato