Tutto in incognito, con la massima segretezza. William, Kate e i due principini, ma che sta succedendo? È giallo e tra gli esperti del gossip sono già partite le scommesse…

 

Tra i reali d’Europa i duchi di Cambridge sono sicuramente i più seguiti. Lui per la sua compostezza, lei, che è una specie di Cenerentola moderna, per la sua eleganza e il suo stile. Sui loro pargoli, poi, non ci sarebbe nemmeno bisogno di intervenire: ogni loro scatto è una rarità e i loro outfit – così come quelli di mamma Kate – sono copiati in tutto il mondo. Sold out in rete nel giro di pochi minuti. Detto questo, ora è che è estate è tempo di vacanze anche per William d’Inghilterra e la sua famiglia. Capitolo, questo, che ovviamente sta mandando in tilt la stampa, soprattutto perché c’è un giallo.

Pare che la royal family inglese, infatti, si sia resa protagonista di una fuga segretissima


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dove? Nel sud della Francia. Sì, come si legge su Oggi, William e Kate, insieme ai figli George e Charlotte, sono stati avvistati dal quotidiano d’Oltralpe La République des Pyrénées nel microscopico aeroporto di Pau-Pyrenees, nel sud ovest della Francia.

(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il quotidiano, i duchi con pargoli al seguito sono atterrati a bordo di un Cessna di proprietà del Duca di Westminster (per conoscenza la moglie del duca, Natalia, è la madrina di William, mentre il figlio del duca, Hugh, è il padrino di George), ma tutto in incognito, nella massima riservatezza. Poi, dopo l’arrivo in aeroporto, a bordo di due Range Rover nere, sono andati via. Destinazione? Ufficialmente sconosciuta.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ed è qui che gli esperti di gossip si sono scatenati. Alcuni, per esempio, scommettono sulla blasonatissima Biarritz. La Francia, d’altronde, è una delle mete preferite di Kate e William e infatti l’hanno anche scelta per la settimana bianca di quest’inverno, usando per gli spostamenti sempre il Cessna dell’amico duca. Altro gossip vuole che ad agosto William e Kate abbiano deciso di fare capatina a Rio per le le Olimpiadi, altro ancora, invece smentisce e sostiene che la coppia non abbia intenzione di fare un altro viaggio. Sarebbe invece confermata la trasferta in Canada in autunno.

Potrebbe anche interessarti:  Passeranno le vacanze di Pasqua separati e il gossip si è scatenato. Proprio così: il principe William ‘’molla’’ la moglie Kate e i figli e vola da ‘’lei’’ che no, non è una qualunque. E i maligni non hanno dubbi, lui pensa ancora al loro passato

Pubblicato il alle ore 09:59 Ultima modifica il alle ore 11:32