”Tu stai male non poco”. Dopo il tremendo terremoto che ha devastato il centro Italia, l’ex gieffina scrive la frase più vergognosa di tutte. Il web la massacra in modo feroce. Chi è

 

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016, un terremoto di magnitudo 6 ha sconvolto il centro Italia. Tre le scosse più forti. La prima, appunto, di  magnitudo 6, è stata registrata alle 3:36. L’epicentro a 2 chilometri da Accumoli (Rieti) e 10 da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) e Amatrice (Rieti). L’ipocentro era a soli 4 km di profondità. Seconda e terza scossa sono state registrate alle 4:32 e 4:33. Hanno avuto epicentro in prossimità di  Norcia  (Perugia), Castelsantangelo sul Nera (Macerata) e Arquata del Tronto (Ascoli Piceno). Finora sono 73 i morti accertati, ci sono moltissimi feriti e moltissimi dispersi. Le ricerche dureranno ancora a lungo. 

In questa drammatica molti italiani hanno perso i propri familiari, la propria casa, il proprio passato e il proprio futuro. Lo spettacolo di mercoledì 24 agosto era desolante. Intere cittadine rase al suolo come dopo un bombardamento. In tutto questo orrore, naturalmente, non sono mancati commenti sui social. Tra i vip che hanno detto la loro, alcuni avrebbero potuto decisamente tacere. Volete un esempio?


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Avete presente Daniela Martani, ex gieffina e hostess Alitalia meglio nota come ”La pasionaria”? Ecco. Lei. La Martani, forse ve lo ricordate, è vegana e sostiene il suo movimento con fervore ed entusiasmo. Il più delle volte provoca, sempre tramite il web. Ma stavolta è stata davvero eccessiva. Non avrebbe fatto meglio a tacere? Secondo noi, anche se non dovremmo esprimere il nostro parere, sì.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Ma perché, che ha detto? Ha parlato del sugo all’Amatriciana, inventato appunto nel paesino raso al suolo dal terremoto. Ebbene, secondo la Martani, quel sugo sarebbe una “macchia” nel dna genetico di Amatrice che ha scritto così su Facebook: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma”. 

Ovviamente, la ex gieffina è stata demolita. E allora lo status è stato prontamente rimosso e sostituito con un altro meno esplicito: “Il karma non perdona”.

 (Continua a leggere dopo la foto)

 

Così come il karma, non hanno perdonato gli utenti del web che hanno insultato la Martani in modo feroce. Ma perché certa gente non conta fino a 10 prima di parlare?

Leggi anche: “Sentito il terremoto?”. Vuole sdrammatizzare e fa una battuta (pessima) sui social poco dopo la terribile scossa. I fan del noto volto televisivo, però, non gradiscono affatto e lui, in un baleno, viene demolito. Cosa ha detto e soprattutto chi è

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 16:08 Ultima modifica il alle ore 11:29