”Tu per me io sempre per te”. Wow! Alba Parietti, questa sì che è una dichiarazione d’amore! Chi è il destinatario di parole tanto intense

 

”Penso a ciò che ho vissuto e che ho perso. Quanti anni, meravigliosi pieni di amore vero, non ho capito quanto tu mi abbia amato rispettato e quanto tu continui con il tuo sostegno e in silenzio a volermi davvero bene. Lealtà e grande nobiltà d’animo. Siamo lontani ma con il cuore davvero sempre vicino. Tu per me io per sempre per te. Perché l’amore è rispetto e protezione”.

Parole intense e bellissime, una vera e propria dichiarazione d’amore quella che Alba Parietti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

”L’amore si dimostra e noi ce lo siamo sempre dimostrato – scrive – Perché noi eravamo e siamo davvero uguali. Poter contare sempre su di te, sempre e per sempre. È il regalo più bello di una vita intera. Grazie di essere stato e di essere una certezza, quello che più mi ha saputo amare davvero. E per sempre”.

(Continua a leggere dopo il post)

Parole che potrebbero far pensare magari a un vecchio amore, a un uomo del passato ma in qualche modo ancora presente. In realtà se si legge il messaggio con attenzione si può intuire a chi si rivolge Alba. E tra i commenti al post ce n’è uno di risposta al suo ”grazie”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Prego mamma”. A firma di Francesco Maria Oppini.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

Potrebbe anche interessarti: “Sono momenti difficili…”. Con molta tristezza, Alba Parietti racconta quello che sta succedendo nella sua vita. E pensare che tutti facevano il tifo per lei…

Pubblicato il alle ore 11:33 Ultima modifica il alle ore 11:32