Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovano queste strane palle grigie sulla spiaggia e vanno in tilt: cosa caspita sono? È giallo. Non trovando una risposta, cercano aiuto sul web e finalmente scoprono la (sconvolgente) verità

  • Gossip

Di misteriosi avvistamenti sulle spiagge di tutto il mondo, immortalati dai bagnanti e puntualmente condivisi sul web per lo stupore degli utenti, se ne sono visti a dozzine nelle ultime settimane. Ultime in ordine cronologico sono delle misteriose palle comparse all’improvviso in riva al mare nel Regno Unito, capaci di stuzzicare all’istante la fantasia del popolo del web.

I casi di ritrovamenti di queste sfere dalla provenienza dubbia si sono moltiplicati col passare dei giorni, e ora ecco arrivare una risposta sulle loro origini.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’ipotesi che andava per la maggiore, sottolineata anche da diverse testate che continuavano a ricevere fotografie e video, è che si trattasse di vecchie palle da baseball gettate in mare tempo addietro e restituite soltanto ora dalle onde, facilmente confondibili con antichi cimeli.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente non poteva mancare l’ipotesi di una provenienza aliena, come nella sceneggiatura di un film di fantascienza. La maggior parte delle sfere sono apparse in Cornovaglia, e hanno addirittura spaventato alcuni cani che, terrorizzati alla vista di quei misteriosi palloncini, hanno scelto di darsela a gambe levate.

(Continua a leggere dopo la foto)

In realtà si tratterebbe però, anche se il condizionale resta obbligatorio, delle carcasse ormai senza vita di alcuni esemplari di Echinocardium cordatum, meglio conosciuti come “patate di mare”. Una spiegazione forse troppo banale e alla quale non tutti sembrano voler credere. Forse, però, faranno meglio alla fine ad accettare la semplice, ordinaria realtà.

“Oddio, che mostro è questo?”. Una battuta di pesca finisce nel mistero, quel pesce “inquietante” mai visto prima. E sulla rete fioccano i commenti: “È una specie aliena”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004