Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Troppo odio!”. E Madalina Ghenea, la modella che ha fatto innamorare gli italiani all’ultimo Festival di Sanremo, dice basta. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita e molti dicono che la colpa sia tutta sua, bello e impossibile

 

Qualche mese fa aveva fatto sognare tutti scendendo dalle scale dell’Ariston. Fisico mozzafiato, occhi da gatta e labbra carnose, era bastato uno sguardo e Madalina Ghenea aveva conquistato tutti. Un amore forte e improvviso con il pubblico, forte al punto da perdonargli anche qualche uscita non troppo felice. Per qualche mese era sparita dalla circolazione, ritirata in completo relax dopo le fatiche televisive, e ora minaccia di sparire del tutto, almeno dall’universo virtuale…

(continua dopo la foto)


 

“Cari , Prendo una pausa di Instagram!cancellerò l’applicazione dal mio telefono e non andrò su nessun tipo di social media almeno per un po’ .troppo odio !grazie a tutti” ha scritto qualche ora fa la modella sul suo profilo.

Non è la prima volta che la Ghenea prende decisioni del genere, piuttosto sembrano presentarsi con una certa ciclicità, ogni qual volta lo stress sale di qualche tacca oltre il normale (e a leggere certi commenti sembra più che giusto). Ma stavolta sembra ci si qualcosa di diverso, almeno a giudicare da quanto fatto dal suo fidanzato Philipp Plein. Lo stilista infatti ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto e i video in cui i due erano felici e si scambiavano un sacco di effusioni. Una prova che è un mezzo chiarimento di quello che sta succedendo e sulle motivazioni di Madalina. E dire che appena una settimana fa lei aveva postato una foto mentre, insieme, si divertivano a Disneyland. Tempi che sembrano distanti anni luci. Adesso lui posta solo scatti inerenti al suo lavoro mentre lei ha scelto la strada del silenzio…

{loadposition intext}

”Cosa? C’è la Ghenea sul palco dell’Ariston? Allora dimenticatevi di me”. La super star, all’ultimo, dà forfait. Ecco che è successo e, soprattutto, di chi stiamo parlando


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004