Tradimenti e bugie, la storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrielletto sembra degna di Beautiful. Adesso tutto è venuto a galla e proprio loro confessano a “Pomeriggio Cinque” quello che è successo

 

A tutti sembrava una storia d’amore bellissima. Due ragazzi stupendi si incontrano, si guardano e la scintilla scocca in un attimo. La storia d’amore tra Tara Gebrielletto e Critian Gallella stava facendo sognare tutti. Fino a quando hanno iniziato a circolare voci di tradimenti degni di Beautiful. I due ragazzi sono stati intervistat da Barbara D’Urso a “Pomeriggio cinque” e in un’intervista hanno raccontato tutto quello che è successo.
(Continua a leggere dopo la foto)


La coppia nata sotto i riflettori sin dall’inizio ha diviso il pubblico e il web, ma poi i fan li hanno accettati e amati. Quindi, la ricostruzione dei fatti non proprio edificanti che circolava era questa: Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia e Cristian ha tradito Tara con una commessa. Insomma la storia d’amore per quanto bella, ma anche un po’ travagliata negli ultimi tempi, sembra crollare sotto il macigno della maldicenza. Gli ultimi gossip li davano in crisi nera, soprattutto a causa di presunti tradimenti di cui entrambi si sarebbero resi protagonisti. Tanto che tutti hanno pensato “ma che stanno insieme a fare?”.


(Continua a leggere dopo la foto)


Ma poi le telecamere della D’Urso li hanno pizzicati nel dietro le quinte della finale de “L’Isola dei famosi” di lunedì sera e così i due hanno raccontato la verità:
“Quando la Marcuzzi mi ha parlato del tradimento di Tara – ha detto Cristian – mi sono fatto una grossa risata, non ci credo e sono sereno ”.  Mentre Tara ribatte: “Altre storie non ci interessano. Noi vogliamo sposarci. Non è che perché siamo carini o andiamo in Tv dobbiamo per forza tradirci!”.
A questo punto i fan possono mettersi l’anima in pace, nessun tradimento e invece matrimonio assicurato. La data dei fiori d’arancio pare imminente, si vocifera che si svolgerà il 2 settembre 2016, almeno così aveva detto Cristian durante una puntata dell’Isola, e pare proprio che facciano sul serio!
{loadposition intext}

È il vincitore morale dell’Isola dei Famosi e i fan lo adorano. Ma Cristian Gallella in Honduras è cambiato, non è più lo stesso. E quel messaggio della madre lo ha proprio mandato in tilt… Ecco cosa è successo