Un altro matrimonio alle porte e questa volta a pronunciare il Sì sono due protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Insieme da anni, i ballerini stanno per realizzare il loro sogno d’amore: la coppia sta per sposarsi e promettersi amore eterno. Oggi entrambi professionisti, anche se lei ha iniziato come ballerina e ha anche vinto il circuito danza contro Klaudia Pepa, si sono incontrati per la prima volta proprio nella scuola, dove è scattata subito la scintilla.
Come annunciato anche sui rispettivi profili social, le nozze sono in programma per il 29 luglio 2024 in Sicilia, precisamente a Messina, città natale della sposa. Nelle scorse ore lui ha postato sul suo profilo Instagram una breve storia in cui è sul traghetto verso lo stretto di Messina, aggiungendo un’inequivocabile didascalia con tanto di emoticon di un abito da sposa: “Coming for the big day”.
Leggi anche: “È nato Vittorio”. Papà per la seconda volta, l’annuncio del famoso e la gioia dei tantissimi italiani
Fiori d’arancio ad Amici: si sposano i due ballerini
E lei, sempre tra le Storie, ha scritto: “– 1 Ancora non ci credo”. Tra poco Virginia Tormarchio e Amilcar Moret Gonzales saranno moglie e marito. “Oggi io e Amilcar ci sposeremo, e qui con me ho le mie persone preferite. Qui nella mia città, già oggi ho vissuto momenti profondamente preziosi. Sono felice”, l’ultimo post della ballerina.
Virginia e Amilcar stanno insieme dal 2016. Nonostante la longevità del loro rapporto, i due sono stati spesso criticati per il loro amore a causa dei 20 anni di differenza e non solo. Poco prima che i due uscissero allo scoperto, infatti, lei era ancora legata sentimentalmente al ballerino Cristian Lo Presti, mentre lui stava ancora con la mamma dei suoi due figli.
Insomma, una storia d’amore travagliata che però ha trovato il suo il suo lieto fine quasi dieci anni dopo, con i due che, dopo aver rispedito al mittente le critiche e le accuse pesanti arrivate all’inizio della loro relazione, ora sono pronti a promettersi amore eterno.