“Tu sai chi c’è dietro Tommaso Zorzi”. Si scoprono le carte, rivelazione pesante in diretta: “Vogliono solo spremerlo”

Periodo d’oro per il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi. L’influencer milanese è diventato uno dei volti più amati della televisione ed è stato voluto da Ilary Blasi come opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tommaso Zorzi conduce anche Il Punto Z, il programma su Mediaset Extra dove il vincitore del Grande Fratello Vip intervista tutti i protagonisti collegati al programma e alcuni volti del reality show di Canale 5. E indiscrezioni di Santo Pirrotta, opinionista della trasmissione condotta da Adriana Volpe, Ogni Mattina, parlano anche di un altro programma in arrivo per lui. Si tratterebbe di uno show in prima serata su Italia 1.

“È una cosa segretissima. – ha raccontato l’opinionista di Ogni Mattina – Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1. E ti dirò di più, lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Tommaso Zorzi, le critiche in diretta di Stefano Bettarini

Insomma, tanti progetti per Tommaso Zorzi, una carriera in ascesa ma anche diverse critiche. L’ultima arriva da un nome ‘pesante’, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini, squalificato per bestemmia pochi giorni dopo il suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. In una lunga chiacchierata con il paparazzo Maurizio Sorge, l’ex calciatore ha puntato il dito contro chi ‘sfrutta’ il vincitore del Grande Fratello Vip 5. (Continua a leggere dopo la foto)

“Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. – ha detto senza fare troppi giri di parole l’ex marito di Simona Ventura – Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”, ha puntualizzato. Sorge ha risposto che “non è tutta farina del suo sacco e tu sai chi c’è dietro di lui”. E ancora: “A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi. Vai vai’ Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Stefano Bettarini è un fiume in piena: “Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. Zorzi è un parac..lo, molto sveglio per l’età che ha. Credo che abbia sfruttato tutta la cornicina che Signorini gli ha costruito al GF Vip”. Infine una bordata agli opinionisti dell’Isola dei Famosi: “Non mi toccare questo tasto. Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale”.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi esplode in studio: “Basta prenderci per il cu***!”