“Non sono da solo…”. Tommaso Zorzi, finalmente la verità. Merito di Andrea Zelletta

Abbiamo potuto ammirare il mito di Tommaso Zorzi sorgere e sbocciare in diretta tv, a suon di lacrime (le sue), vittorie (sempre sue) e trasmissioni che hanno lottato per aggiudicarselo. Di Tommy quello che è sempre trasparito, anche a detta sua, oltre al sarcasmo, è la sua sfortunata sorta in amore.

Ciò sicuramente non si può dire della carriera perché, dopo un GF Vip sfavillante, Tommy è stato ingaggiato come opinionista all’isola dei Famosi e al Maurizio Costanzo Show. Poi ad aprile è iniziata l’avventura televisiva in solitaria di Tommaso Zorzi, con il late show ‘Il punto Z’, la sua prima grande opportunità da battitore libero.


Tra i recenti ospiti de Il Punto Z c’è stato anche il suo ex coinquilino di GF Andrea Zelletta, che ha pensato bene di incalzare Tommy con domande insistenti sulla sua vita privata. Ad oggi secondo le indiscrezioni, la persona vicina a Tommy Zorzi potrebbe essere un volto noto della televisione: Tommaso Stanzani, ballerino che ha partecipato ad Amici 20.

La risposta di Tommaso Zorzi alle domande insistenti di Andrea Zelletta: “Non sono fidanzato con nessuno, però non sono neanche da solo, ho avuto anni di solitudine, però adesso forse la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso”. Che con ogni probabilità la tanto decantata sfortuna di Tommy stia scivolando via?! Noi glielo auguriamo di tutto cuore.

Proprio pochi giorni fa Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani avevano trascorso insieme una giornata (paparazzata) fra i giardini di via Palestro, zona in cui Zorzi si è trasferito nella nuova casa. I due Tommaso sono sono stati pizzicati mentre si tenevano la mano, si scambiavano un tenero bacio, un sorriso e si passavano le dita fra i capelli. Domandarsi quanto durerà è lecito.

“Quello non è il suo posto”. L’ex naufrago contro Elettra Lamborghini: l’opinionista dell’Isola colpita e affondata