“Devo dirvi una cosa su Stefania e Francesco”. Tommaso Zorzi, annuncio a sorpresa: vuole essere lui il primo a dirlo ai fan

Tommaso Zorzi è pronto a irrompere con forza nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sono passati sette giorni dalla sua vittoria al ‘Grande Fratello Vip’, ma su di lui già circolano voci molto interessanti sul futuro professionale. Dopo aver rifiutato il ruolo di opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’, programma che partirà lunedì 15 marzo, l’influencer di 25 anni sarebbe stato contattato da Maria De Filippi. Quest’ultima lo avrebbe invitato a far parte della giuria del serale di ‘Amici’.

Tra due sabato prenderà il via la fase conclusiva del talent show di Canale 5 e probabilmente stavolta non riuscirà a respingere l’allettante proposta. In tanti infatti hanno anche notato un altro particolare importante. Tommaso Zorzi non è stato ospite di Barbara D’Urso, quindi la De Filippi avrebbe utilizzato quella presunta clausola che impedisce ai suoi protagonisti di recarsi nelle trasmissioni di Carmelita. E nelle ultime ore è emerso anche un altro retroscena decisamente interessante. (Continua dopo la foto)


Tommaso Zorzi, come ben sapete, ha instaurato due bellissimi rapporti nella Casa più spiata d’Italia. Si è preso una bella cotta nei confronti di Francesco Oppini, con il quale ha comunque proseguito nel suo legame di amicizia nonostante i suoi sentimenti, e si è unito moltissimo a Stefania Orlando. Le frequentazioni stanno continuando anche all’esterno del programma di Alfonso Signorini ed è uscita fuori una notizia che riguarda anche il manager del giovane vincitore. (Continua dopo la foto)

Durante una sua diretta con i fan sul social network Instagram, Tommaso Zorzi ha svelato che il suo manager Lazzaro inizierà a seguire anche i momenti lavorativi di Stefania e Francesco. A proposito dell’uomo, lui aveva detto: “Non è né assistente, né agente, conosce tutto e ha l’Iban delle persone che devo pagare, è la mia persona fidata”. Dunque, ha consigliato presumibilmente ai suoi due amici di affidarsi al suo manager per avere maggiori vantaggi a livello professionale. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi ha quindi annunciato ai suoi follower l’arrivo di Lazzaro a casa sua ed ha aggiunto: “Sta arrivando Lazzaro, che tra l’altro si sta iniziando a prendere cura anche di Stefania e Francesco, quindi pranziamo tutti insieme, che dobbiamo discutere di un po’ di cose e sono troppo contento”. Non resta che aspettare ulteriori novità e chissà se i tre condurranno un giorno un programma insieme.

Stefania Orlando, la ‘svolta’ dopo il GF Vip: “Io e lui un’ora e mezza al telefono”