Tommaso Eletti dopo Temptation Island 2021: la foto ‘di coppia’ e scoppia il gossip

Tommaso Eletti dopo Temptation Island 2021, la foto ‘di coppia’ che accende subito il gossip

Anche se Temptation Island si è concluso da qualche tempo, i protagonisti del reality delle tentazioni continuano a far parlare di loro. E di conseguenza anche il pubblico si interroga su quanto dicono, postano e condividono le coppie del programma ed è sempre più curioso nel sapere come si stanno evolvendo alcune dinamiche.

È proprio il caso di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, la prima delle sei coppie ad aver lasciato il programma. Lui è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island. All’interno del villaggio è scoppiata la passione tra Tommaso e una tentatrice e Valentina non ha potuto fare altro che richiedere il falò e lasciarlo. Ora però c’è un’altra novità all’orizzonte.

Dopo Temptation Island Tommaso Eletti ha capito di essere ancora innamorato follemente di Valentina Nulli Augusti, promettendo a sé stesso, ma anche davanti alle telecamere, che avrebbe provato a riconquistarla. Dal suo canto però Valentina sembrerebbe aver voltato pagina, e non è sembrata intenzionata a concedere al suo ex fidanzato una seconda occasione.


Ora però parrebbe che le cose siano nuovamente cambiate e che nella vita dell’ex volto di Temptation Island sia entrata una nuova ragazza. Difatti, secondo i più maliziosi del web, Tommaso Eletti ha un nuovo amore dopo Valentina Nulli Augusti. Ad inserire la pulce nell’orecchio è stata una foto condivisa sul suo profilo Instagram, che lo vede al fianco di una nuova ragazza.

Proprio alla ragazza della foto Tommaso Eletti ha fatto anche una piccola dedica, oltre il tag, “my love” ossia “il mio amore”. Chi è questa ragazza del mistero? La vedremo presto intenta a sbaciucchiarsi il playboy (geloso patologico) di Tommaso? E Valentina in tutto ciò?! Tante le domande che affollano la testa dei fan, a breve ne sapremo sicuramente di più.