“Ti devi vergognare, non si fa”. Sarah Nile, l’intramontabile sexy gieffina stupisce tutti a bordo di una spider. Filma la sua ‘impresa’, ma il risultato non è dei migliori.

 

Di lei, delle sue uscite e del suo modo spesso troppo appariscente di agire nessuno si cura più. Ma non per questo Sarah Nile ha deciso di cambiare. L’ultima occasione polemica l’ha creata qualche giorno fa con una foto su Instagram in cui elogia Napoli. «Fiera della mia città: sole, mare e belle persone» ha scritto l’ex gieffina che, da Pozzuoli, si è recata in città regalando un video, girato alla guida della propria auto, in cui mostra le bellezze paesaggistiche del lungomare partenopeo. Dopo aver offerto ai propri follower il panorama mozzafiato di Napoli, Sarah manda anche baci all’obiettivo. In molti hanno apprezzato al gesto, ma non manca chi ha criticato l’ex concorrente del Grande Fratello: «Non dovresti fare quei video alla guida, è pericoloso». Frase che ha suscitato un vespaio di polemiche. Non è la prima volta che accade. Lo scorso mese di gennaio aveva postato un foto sexy in mutandine, ma molto magra, forse troppo. (Continua dopo la foto)


Molti hanno subito sottolineato il suo stato ‘scheletrico’ e l’hanno invitata a mangiare qualcosa per la sua salute. Altri hanno sottolineato il cattivo esempio che dà alle sue giovani fan, e qualcuno ha anche insinuato che il suo seno fosse rifatto, vista la consistenza in evidente assenza di nutrimento. Ma la ex gieffina non ci sta e risponde colpo su colpo: “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista ?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci , continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione”.

(Continua dopo la foto e il video)

 

Fiera della mia città ?????????? sole, mare e belle persone ???????????????? #kiss#ilovenapoli#love#pizza#mare#sole

Un post condiviso da sarahnile ???? (@sarahnile) in data: 10 Mar 2017 alle ore 05:14 PST

{loadposition intext}

Per poi proseguire: “Non hai un’identità , non hai sesso .. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia .. Sient a me; truovt na’ nammurat ! #vedraicometipassatutto. E a un’altra follower Sarah minaccia anche le vie legali: “Hai scritto ‘ti fai anche di altro come una bestia’ a cosa staresti alludendo sentiamo Michela … Vediamo dove vuoi arrivare! Il mio avvocato ne sarà felice ???? e anche io ????! #sichiamadiffamazionemezzostampa #offesepubbliche #seipocofurba.” Nient’altro da aggiungere.

“Ci sarà anche lei”. Bomba sull’Isola dei famosi: a poche ore dal via la clamorosa indiscrezione. Una presenza, la sua che, se confermata, rischia di far saltare ogni equilibrio

Pubblicato il alle ore 08:21 Ultima modifica il alle ore 16:12