Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Succede sempre”. Teresa Cilia, la polemica su UeD è tutt’altro che finita

Abbiamo assistito a una vera e propria guerra tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. Infatti,  dopo l’attacco di Mario Serpa, l’ex tronista siciliana ha detto tutto, inveendo contro la Mennoia. Teresa ha accusato proprio Raffaella di aver causato attriti con Salvatore. Facendo uso di uno strumento efficace, ovvero il canale Instagram, Teresa ha  pubblicato alcune stories che potessero essere rivolte a tutti, persino verso la redazione UeD, precisando che lei non ha assolutamente nulla contro il programma.

La moglie di Salvatore Di Carlo ha fatto subito una precisazione: “Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa.Lei mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e offrirmi un lavoro. Mi pagava lei, non Raffaella”. A proposito del suo lavoro ha aggiunto: “Molti di voi sanno che ho lasciato il lavoro per una storia che vi siete inventati, non è quello il motivo. Siccome io ho profondo rispetto per alcuni aspetti interni preferisco tenerlo per me. Per questo non ho parlato prima, ma siccome si va oltre mi tocca intervenire”. Continua dopo la foto.


Nostalgia di casa o la depressione di Salvatore? Qualcosa di esterno sembra aver influenzato la decisione di Teresa di lasciare il posto di lavoro. Teresa poi ha parlato dell’episodio che li ha allontanati dallo studio di Uomini e Donne: “Da quando si sono interrotti i rapporti? È successo qualcosa, non prima. Se avessi saputo prima le cose andavano totalmente per un verso diverso. […] Non sputo nel piatto dove ho mangiato, io ringrazio. Quando capisco qualcosa, saluto con educazione e vado via. Non sto in un posto dove non voglio stare”. Per pi proseguire più nel dettaglio. Continua dopo la foto. 

“Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temptation Island quando hanno invitato le coppie e c’eravamo anche io e Salvo. Salvo era uscito dallo studio, si pensava che io e lui avessimo litigato e invece non è stato quello. Ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato, umilmente e con una dignità, e se ne è andato via. E poi io sono andata dietro di lui. Da lì è partito il tutto”. Pur avendo trovato in casa De Filippi una seconda famiglia, nonché l’amore, Teresa ha precisato di aver voluto molto bene a Raffaella. Una volta compreso meglio l’ambiente, ha preferito abbandonare. Continua dopo la foto.

“Bisogna stare attenti a quello che si dice, a quello che si fa e a come ci si comporta. Soprattutto ci vuole professionalità e sincerità. Io sono dalla parte della verità. Non ho nulla da nascondere, sono stata rispettosa fino all’ultimo”.  Raffaella ha dunque risposto: “È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre”. Dopo le asperità, Teresa è tornata a parlare: “dico sempre che il tempo è nostro giudice, quindi col tempo la verità viene sempre sempre sempre a galla in qualsiasi circostanza… E… questa è la vita”. Le parole di Teresa dicono tutto e niente, ma fanno presagire qualcosa che, prima o poi, verrà alla luce.

“Ho deciso Maria”. Colpo di scena a UeD: Veronica non ha dubbi. Ma volano insulti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004