Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Operata al cuore”. La ex tronista di UeD ricoverata in ospedale: come sta dopo l’intervento

  • Gossip

La ex protagonista di Uomini e Donne in ospedale: ha subito un intervento al cuore. Seguitissima e molto amata dal pubblico anche se ha lasciato da sei anni il dating show che le ha fatto incontrare il suo attuale marito, la ex tronista ha aggiornato quotidianamente i suoi tanti follower di Instagram, che sono quasi 700mila.

Da prima che entrasse in ospedale, al post operazione senza mai dimenticare di ringraziarli per l’affetto e il sostegno che l’hanno aiutata a superare questo momento delicato della sua vita. Sottoposta a un intervento al cuore nella mattinata di giovedì 25 febbraio 2021, ha subito reso note le sue condizioni di salute ai fan che non vedevano l’ora di ricevere sue notizie. Fortunatamente, l’operazione è andata bene. Dunque, le condizioni di Teresa Cilia sono buone. (Continua dopo la foto)


La moglie di Salvatore Di Carlo, che nei giorni scorsi ha pubblicato diverse Storie dal suo letto di ospedale e spiegato nei dettagli il problema di salute e l’operazione che si preparava a affrontare, si è scattata un selfie mentre fa il segno della vittoria con la mano e scritto: “Grazie di vero cuore a tutti… L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto”. (Continua dopo la foto)

Nelle ore precedenti, Teresa aveva infatti chiesto un po’ di compagnia ai suoi follower, con cui ha chiaramente parlato dell’operazione al cuore che ha subito e che, come anticipato, la costringerà a stare ferma per 12 ore dopo l’intervento. Nel dettaglio, i medici hanno ritenuto necessario procedere con un intervento per chiudere un buco che la Cilia ha nel cuore dalla nascita. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Suo marito Salvatore Di Carlo non è potuto essere al suo fianco in questo momento difficile di emergenza sanitaria, dunque è stata costretta ad affrontare tutto questo da sola. E non è la prima volta che Teresa Cilia si ritrova a vivere momenti di sconforto a causa della salute. Molti anni fa, prima ancora che venisse scelta come tronista, si ritrovò lottare contro un tumore all’utero. Un periodo difficile per la siciliana, che riuscì a superare anche attraverso la fede.

La ex protagonista del GF è incinta di un maschietto: si chiamerà Carlos Andrea


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004