“Dea, mamma e papà ti aspettano”. È deciso, la coppia vip ha scelto il nome della primogenita: perché si chiamerà così

Flavio Zerella e Nunzia Sansone, dove eravamo rimasti? Ma a Temptation Island, ovviamente, programma che per ben due edizioni ha visto Flavio e Nunzia tra i naufraghi, solo che all’epoca erano entrambi con compagni diversi. Ebbene, poco tempo fa abbiamo saputo che tra i due è scoccata la scintilla e si sono fidanzati. In realtà la coppia si è formata da un anno e, come scoprirete tra un attimo, le  cose vanno anche abbastanza bene.

Zerella ha partecipato al reality di Canale5 nel 2016 insieme all’ex fidanzata Roberta Mercurio. Nunzia, invece, ha preso parte all’edizione andata in onda a luglio del 2019 con l’ex fidanzato Arcangelo Bianco. Probabilmente saranno in tanti a ricordarsi Flavio come l’unico naufrago della storia della trasmissione che si è fatto tatuare il nome di una delle tentatrici, Diana Danilescu. Non sappiamo che fine abbia fatto ora quel tatoo, ma di certo il cuore del 31enne oggi batte solo per una persona. E quella persona è Nunzia. (Continua a leggere dopo la foto)


Non solo Flavio e Nunzia hanno trovato serenità e amore, ma insieme progettano le nozze. E, nel frattempo, ad aprile hanno annunciato di aspettare un bambino, anzi una bambina, come la stessa Nunzia Sansone ha annunciato sui social: “It’s a girl🎀💗 Piccola mia Mamma e Papà non vedono l’ora di abbracciarti. 💗 Quando ho scoperto di essere incinta io e @flavio_zerella_ ci siamo siamo promessi che nessuno dei due avrebbe saputo per primo il sesso della bimba”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Durante l’ecografia del 30 marzo – fa sapere Nunzia Sansone su Instagram – la dottoressa mi chiede se volessi sapere il sesso, fedele alla promessa fatta ho aspettato di scoprirlo insieme. È stato bellissimo. 🎀”. Flavio Zerella e Nunzia continuano ad aggiornare i propri fan con assiduità e adesso viene fuori anche il nome che i due innamorati hanno deciso di dare alla piccolina. Si chiamerà Dea! (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia Sansone ☘️ (@nunziasansone)

Con l’ultimo post Nunzia Sansone ha fatto sapere non solo il nome della nascitura, ma anche il perché della scelta condivisa ovviamente con Flavio Zerella: “Dea nome che indica una divinità femminile simbolo di vita, bellezza e amore . Mamma e papà ti aspettano💗”. Pioggia di mi piace e commenti entusiasti dei follower: “Amore non vedo l’ora arrivi Ottobre. Dea tutti noi ti aspettiamo. Vi Amo”. C’è anche chi approva un nome di certo non troppo comune: “Belliiii…. e stupendo il nome 🔥❤️”. E a voi piace il nome Dea?

“È una bambina!”. Fiocco rosa per gli ex Temptation Island. E scatta la proposta di matrimonio