Alberto e Speranza, disastro dopo Temptation Island. Il dettaglio parla chiaro: “Lo abbiamo notato tutti…”

Alberto Maritato e Speranza Capasso, è arrivato il momento di aggiungere un altro capitolo alla loro storia d’amore. Un recente post su Instagram di Alberto ha aperto una nuova discussione sullo ‘stato di salute’ della coppia. E così si è tornati a parlare dei due che erano stati protagonisti, a Temptation Island 2020, di una vera e propria girandola di emozioni, discese e risalite, più o meno ardite.

Dopo un periodo nero in cui la relazione sembrava finita Alberto è riuscito ad avvicinarsi nuovamente alla sua Speranza e, nonostante l’addio di poco tempo prima c’era stata addirittura la fatidica proposta di matrimonio. Una decisione che più di un fan aveva giudicato prematura, considerando appunto le difficoltà attraversate dalla coppia. Alberto Maritato, infatti, aveva ceduto alle lusinghe di Nunzia. Dopo un mese, però, ecco il colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)


Sedici anni insieme se ne sono andati in fumo così e per Speranza Capasso il colpo è stato durissimo. Dopo il falò a Temptation Island 2020, però, Speranza e Alberto si sono riavvicinati. La molla è stata… il cane che la coppia aveva acquistato anni prima e dal quale nessuno riusciva a staccarsi. In seguito al ritorno di fiamma Alberto ha fatto l’impossibile per riconquistare Speranza, con continui messaggi sui social fino ad arrivare all’inattesa proposta di matrimonio giunta prima di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)

Adesso nuove indiscrezioni sul matrimonio tra Alberto Maritato e Speranza Capasso arrivano sempre dal mondo dei social, in particolare dal profilo Instagram. Alberto ha pubblicato una story in cui fa gli auguri a tutte le donne, ma allo stesso tempo non nasconde un “periodo no” e stavolta Temptation Island 2020 non c’entra nulla. Anche se a chi gli chiede a cosa si riferisca in particolare Maritato risponde: “Diciamo soprattutto dal punto di vista lavorativo. Però restiamo fiduciosi, passerà…”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maritato Alberto (@alberto.maritato)

Nell’ultimo post pubblicato, inoltre, Alberto Maritato scrive: “Io sono qua come ti ho sempre detto per darti tutte le certezze di cui hai bisogno e solo il tempo ho dalla mia parte, solo lui in fondo può aiutarti a capire…!! Spero sia solo un momento no della mia vita…e spero che presto finirà!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞”. Ma come mai Speranza Capasso non ha commentato né messo mi piace?

Forse il momento no si riferisce all’annullamento del matrimonio che era previsto per maggio 2021? Nessuna certezza, ma Speranza ha annunciato una diretta che farà con l’amica Anna Ascione che potrebbe chiarire tutto.

Temptation Island, matrimonio in bilico tra Alberto e Speranza. La notizia sono proprio loro a darla. Cosa sta succedendo