Taylor Mega Vittorio Scala

Taylor Mega, salta fuori il nome del nuovo fidanzato: chi è, quanti anni ha e cosa fa

Taylor Mega archivia Sacky ed esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. L’influencer era stata pizzicata da Chi insieme al rapper milanese in atteggiamenti intimi, tra coccole, baci e una cenetta a base di kebab alla periferia di Milano. 

A febbraio Taylor Mega ha chiuso la sua storia con Tony Effe della Dark Polo Gang. “L’amore va benissimo, perché sono innamorata della vita tutti i giorni, poi di me stessa quindi per me è sempre San Valentino”, aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a RTL 103.5 News con Francesco Fredella, spiegando anche che “non seguo più Tony Effe sinceramente, non mi interessa. Quando una storia finisce, poi finisce”. “Io non cancello dopo aver chiuso una storia sinceramente, anche perché ho quasi sempre buoni rapporti con i miei ex”, aveva ammesso Taylor Mega.

taylor mega vittorio scala

“Magari, in alcuni casi, è troppo fresca la cosa. Comunque auguro davvero il bene a tutte le persone con la quale sono stata fidanzata. Di alcune persone mi fa anche molto piacere che si sono rifidanzati, stanno bene, hanno ritrovato la loro pace”.


Taylor Mega Vittorio Scala

In vacanza a Saint-Tropez, Taylor Mega ha pubblicato una foto in compagnia di un altro uomo. Tra giochi d’acqua in piscina e abbracci pubblicati sulle sue Instagram Stories, l’influencer ha scatenato la curiosità dei fan e Fanpage ha scoperto l’identità dell’uomo misterioso. Vittorio Scala ha 38 anni  ed è originario di Desenzano del Garda. 

È un ex pizzaiolo che oggi proprietario di una società che società che si occupa di  servizi, pubbliche relazioni, art direction, organizzazioni eventi e real estate. Vittorio Scala vive a Lugano ed è anche a capo di una seconda società che si occupa di patrimonio, gestione fondi e investimenti. 

Pubblicato il alle ore 19:20 Ultima modifica il alle ore 19:20