Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tappeto rosso e pioggia di petali di rosa: un matrimonio davvero da sogno il loro che, contro ogni tendenza, stanno insieme dai tempi della scuola…

  • Gossip

 

Si sono sposati anche loro! Con tanto di tappeto rosso, pioggia di petali rosa e macchina d’epoca… La cerimonia si è svolta a Madrid, nella chiesa Los Jeronimos. Ma chi sono? Lui è un figlio celebre e lei, 25 anni, di mestiere fa l’odontoiatra… La curiosità? Sono fidanzati dai tempi della scuola e il padre di lui la considera come una figlia…

(Continua a leggere dopo la foto)


Lo sposo è Vicente del Bosque, primogenito dell’allenatore della nazionale spagnola; la sua sposa, invece, è Arola Perez. Il loro matrimonio è stato super chic: macchina d’epoca, pioggia di petali e un sole splendente che ha reso la giornata un incanto… L’abito di lei è da sogno, con una gonna ampia, tutto fatto di tulle e divinamente decorato sul corpetto e sulla cintura. Lui, che nella vita non ha seguito le orme del padre ma si occupa di marketing e finanza, è vestito di blu. Ah, ovviamente c’era un esercito di vip. Auguri!

Leggi anche: Da quando, in gran segreto, si sono sposati, le loro apparizioni in pubblico si contano sulla punta delle dita e ora, lui, con quella dichiarazione, ha fatto scattare dei sospetti…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004