Tallulah Willis, da brutto anatroccolo a sexy 27enne. La trasformazione della figlia di Demi Moore e Bruce Willis

Un mix di bellezza tra mamma e papà. Lei è Tallulah Willis, terzogenita di Demi Moore e di Bruce Willis, ed è pronta al grande passo con il fidanzato Dillon Buss. La notizia è arrivata su Instagram, con un book fotografico che ricostruisce la proposta del matrimonio del regista.

Lui che inginocchia davanti a lei, l’abbraccio e il bacio. Il vero amore ha bussato alla porta della Willis, che negli anni ha subito la cattiveria dei bulli. Lo aveva raccontato nel 2017, pubblicando una foto in bikini che la mostrava in tutta la sua bellezza: “Dedicato a tutti quelli che a 13 anni mi chiamavano ‘brutta’”, aveva scritto a corredo dello scatto lanciando un messaggio ai bulli che hanno rovinato la sua infanzia. (Continua a leggere dopo la foto)


“C’erano persone che quando avevo 13 anni mi dicevano quanto fossi brutta, e come fosse possibile che due genitori e attori bellissimi avessero potuto generare una bambina così orribile” aveva spiegato Tallulah. Un passato che l’aveva portata a problemi alimentari e abuso di alcool. “Mi sentivo brutta, sempre”, aveva spiegato la figlia di Demi Moore e Bruce Willis ricordando quel brutto periodo. (Continua a leggere dopo la foto)

Con gli anni si è presa una bella rivincita. “Quello di oggi è un risultato immenso: la donna che sono diventata, step by step, mi ispira ogni giorno”, aveva scritto su Instagram. Dopo una lunga battaglia contro alcol, droga e disturbi alimentari è risorta e ha trovato l’amore. A farle perdere la testa il fotografo e regista Dillon Buss, che ha trascorso il lockdown in compagnia della numerosa famiglia Willis-Moore. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Instagram la notizia della proposta di matrimonio con un video in cui la ventisettenne mostra il bellissimo anello di fidanzamento ricevuto da Dillon. Anche il regista ha postato alcune foto con Tallulah: “Finalmente posso definirti “la mia fidanzata”. Ti amerò per sempre”.

“Non ci sposiamo, ora sarebbe sbagliato”. La coppia di Uomini e Donne costretta a rinunciare alle nozze