“Sto arrivando da te!” Lo annuncia su Instagram e vola a Ibiza. La bella Ludovica Valli manda questo messaggio d’amore, ma non è per il suo Fabio. Ecco cosa sta succedendo tra i due

 

“La mamma è sempre la mamma”, ci dicono da quando nasciamo. E così è per tutti. Sono giorni difficili, infatti, questi per Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”. La ragazza ha deciso di prendersi una pausa dal suo rapporto con Fabio Ferrara, sebbene non abbia chiarito i motivi di questa crisi. Adesso, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere di essere volata a Ibiza dalla madre Sandra per riprendersi e approfittare della sua vicinanza: 

“In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo: la mamma. Mamma arrivo da te”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La donna ha accolto la figlia nella sua casa sull’isola spagnola e lo ha fatto con la tenerezza che solo un genitore riesce a manifestare nei confronti del proprio figlio in un momento difficile. Doversi sono gli scatti pubblicati dalla madre di Ludovica sui social in cui compare proprio la figlia, e numerose sono le attenzioni che le sta concedendo nella speranza che un sorriso torni a riaffiorare sul suo volto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono in crisi. È stata l’ex tronista a renderlo noto sui social, spiegando di aver preso la decisione di allontanarsi dal fidanzato. A poche ore dalla comunicazione ufficiale della rottura, i due si sono reciprocamente addossati le colpe, senza però finire ai fan nessuna spiegazione precisa che potesse motivare l’allontanamento. Usciti mano nella mano dall’ultima puntata di “Temptation Island 3”, Ferrara e la sua bella fidanzata sembravano intenzionati ad approfittare dell’estate per viversi il più possibile, e per rendere ancor più forte quella storia d’amore nella quale entrambi avevano dimostrato di credere. Qualcosa non ha funzionato e, seppur dolorosamente, Fabio e Ludovica hanno deciso di allontanarsi. Ma sarà per sempre, o si tratta solo di una crisi passeggera destinata a sanarsi? I fan propendono per la seconda ipotesi, ma sono anche concordi nell’addossare solo a Fabio le colpe della loro separazione.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Uomini e donne”, grandi novità in vista! La bella Ludovica Valli sta per fare la sua scelta (e non è affatto scontata). Ecco cosa sta per succedere

Pubblicato il alle ore 21:02 Ultima modifica il alle ore 11:30