“Solo per te”. Dopo Belen, al piccolo Santiago ci pensa Stefano De Martino. La sorpresa per lui

Stefano De Martino, un papà al settimo cielo. Palloncini colorati e tanta magia, seppur attraverso uno schermo: Santiago festeggia i suoi 8 anni in maniera indimenticabile. Seppur l’emergenza sanitaria non permetta di organizzare una vera e propria festa in compagnia di tante persone, papà Stefano trova comunque il modo di rendere speciale il compleanno del figlio.

Tanta cura e amore per festeggiare 8 splendidi anni del piccolo Santiago. Non poteva mancare il suo videogioco preferito e tanti coloratissimi palloncini per riempire la stanza di felicità. Un giorno di festa e una giornata indimenticabile: Stefano De Martino, papà premuroso, pensa davvero a tutto. E il sorriso di Santiago è la prova di una sorpresa di compleanno ben riuscita. (Continua a leggere dopo la foto).


Nelle ultime ore è scoppiato un altro pettegolezzo sulla vita sentimentale di De Martino. Dopo il presunto flirt vociferato in merito all’allieva di Amici 20, e dopo la bomba lanciata da Dagospia sul rapporto speciale tra il conduttore e la rossa Andrea Delogu, Stefano sembra comunque concentrare tutte le sue energie sulla carriera professionale e sul suo affetto più caro, quello per il figlio. (Continua a leggere dopo la foto).

E se sono ancora in molti a non credere che il cuore di Stefano sia ancora libero dopo la rottura con Belen Rodriguez, ebbene forse è tempo di mettere a tacere ogni pettegolezzo e attendere che sia il conduttore in persona a confermare la volontà di iniziare una nuova storia d’amore. Nell’attesa che quel momento arrivi per la gioia di tutti, non resta che godere dei momenti che il conduttore decide consapevolmente di voler condividere con i suoi fan. (Continua a leggere dopo le foto).

E tra questi ci sono senza dubbio le giornate che Stefano trascorre con il figlio. Festa in casa organizzata da papà Stefano e dalla zia Adelaide, ma con solo due amichetti di Santiago e un immancabile mago, ingaggiato a distanza per l’occasione. Una ricorrenza importante che anche mamma Belen ha omaggiato con una festa intima in famiglia, in compagnia degli zii e dei nonni. Il regalo per il figlio? Una tavola ricca di prelibatezze e una splendida bicicletta pronta a essere pedalata durante le belle giornate di primavera.

“È fidanzata con lui” Enula, chi è il ragazzo vip dell’ex allieva di Amici. Le foto parlano chiaro