Stefano De Martino compleanno auguri emma marrone

“Che bellezza!”. Stefano De Martino e Emma Marrone, succede alla luce del sole (davanti a tutti)

Ballerino della nona edizione del talent Amici, Stefano De Martino ha conquistato il cuore dei telespettatori e dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi è stato tutto un successo. Come è noto, il ballerino ha prima conquistato il cuore della cantante Emma e poi quello di Belén Rodriguez, arrivata ad Amici come ospite fissa e ballerina.

Per lei Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone, sua fidanzata dell’epoca, poi è arrivato il figlio, Santiago, e il matrimonio. Nel 2015, con un comunicato stampa rilasciato all’Ansa, la coppia annuncia la separazione. Da lì la vita da separati. Stefano De Martino non ha mai confermato i numerosi flirt che gli sono stati attribuiti, mentre Belen Rodriguez ha vissuto una storia di due anni con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP che dopo la showgirl ha avuto una relazione con Giulia De Lellis.

Stefano De Martino compleanno auguri emma marrone

Stefano De Martino, il gesto di Emma Marrone

Poi un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF Vip 6, e dalla scorsa estate è legata ad Antonino Spinalbese, che l’ha resa mamma bis della piccola Luna Mari. Ma torniamo a Stefano De Martino, che il 3 ottobre ha compiuto 32 anni. L’ex ballerino e conduttore ha festeggiato il suo compleanno con un post su Instagram, pubblicando uno scatto in cui mostra le candeline della torta. “Grazie a tutti per l’affetto”, ha scritto a corredo dello scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram.


Tantissimi gli auguri, da Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, a Lorella Cuccarini. E ancora Mara Venier, Giulio Golia, Tosca D’Aquino, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e tanti altri. Non è passato inosservato il commento di Emma Marrone: “Auguri Ste”, pubblicando anche l’emoticon con il bacio.

Immediati i commenti dei fan e di chi sogna di rivedere i sue ancora insieme: “Brava. Tu si che sei una signora, tutte noi donne dovremmo prendere esempio da te”, “Sei una bella persona, credo che il tuo pensiero sarà molto gradito”, “Ho sempre detto Emma che sei la migliore”, “Siete una bellezza”. Anche Stefano De Martino ha ringraziato pubblicamente l’ex fidanzata.