Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un dolore intimo”. Il dramma di Stefania Pezzopane, parole piene di tristezza: “Quando penso a lui…”

Stefania Pezzopane è una politica italiana originaria dell’Aquila: classe 1960 è una deputata del Partito democratico e siede in parlamento. Si è fatta conoscere per il suo attivismo dopo il terremoto dell’Aquila nel 2009 ed è spesso stata ospite in televisione per la sua storia d’amore con l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta di 24 anni più giovane.

Il grande pubblico si ricorda di lei proprio per le tante apparizioni nei più famosi salotti televisivi, dove la Pezzopane ha sempre colto l’occasione per difendere la sincerità della loro relazione. Di recente è stata pesantemente offesa sui social e in suo aiuto è arrivato proprio Simone Coccia Colaiuta che ha attaccato Facebook che secondo l’ex spogliarellista approverebbe un messaggio tanto sgradevole come quello scritto alla deputata del Pd. (Continua dopo la foto)


Stefania Pezzopane è anche molto attiva sui social: ha un profilo Instagram da quasi 120mila follower. E nelle ultime ore ha postato una foto in bianco e nero che la ritrae insieme a suo fratello Fabrizio. A corredo dell’immagine c’è un lungo post in cui ricorda il fratello scomparso nel 2017: “PENSO A FABRIZIO. Quando penso a mio fratello, a Bixio, come lo chiamavano tutti, mi assale un dolore intimo, ancestrale, Oggi era il suo compleanno, la festa di Fabrizio. Ed io mi trascino un rammarico doloroso. Averlo perso con così tanta sofferenza e così presto, mi dà un senso di incompletezza, non aveva ancora fatto tante cose, dovevamo ancora farne tante insieme”. (Continua dopo la foto)

“Per me Fabrizio era l’intelligenza, la riservatezza, la dignità, il silenzio, la generosità, la bontà, la timidezza. Provo ancora a stringerlo a me come quando eravamo bambini e giocavamo. E lui correva, correva sempre ed io lo fermavo – scrive Stefania Pezzopane -. Avevo paura che si facesse male. “Stai attenta a tuo fratello, è ancora piccolo” era la raccomandazione di mia madre, ancora oggi per me, un monito costante. Fabrizio è andato via a settembre 2017”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Pezzopane (@stefaniapezzopane)

{loadposition intext}

Un post doloroso che si conclude così: “Da allora il suo compleanno rimane per me il giorno del piccolo regalo, della torta di mele, degli occhi sorridenti. E cerco ancora oggi un motivo per cui un uomo così buono abbia dovuto lasciare la vita così bruscamente. Spero solo che lui senta quanto amore c’è per lui, quanto lo amiamo tutti noi e quanto vorremmo oggi festeggiare con lui il suo compleanno, aspettare il suo giudizio sulla torta, fare cin cin rumoroso con il suo bicchiere, vederlo mentre apre il regalo, gioire per la sua piccola gioia. Ti pensiamo Bizzi nostro, ti pensiamo sempre. Amore di fratello. Ti stringo a me, piccolo fratello mio”.

“Ora basta”. GF Vip, guai in vista per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: è successo tutto dopo la puntata. Si parla di avvocati

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004