stefania orlando caffè castrite

“Non posso più farlo”. Stefania Orlando, sui social i vip raccontano anche questo…

Una bella serata divertente e poi un pessimo risveglio. Per Stefania Orlando le ultime ore sono state come salire e scendere sulle montagne russe. Prima l’aperitivo con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ex coinquilini della casa del GF Vip con cui è rimasta in ottimi rapporti. Poi il concerto a Roma di Piero Pelù per uno show super. In mezzo anche una giornata al mare, come testimonia uno dei suoi ultimi post. Post che recita: “Perché poi basta poco per essere felici, buongiorno 🌸”.

Tutto naturalmente è stato ripreso con un video da Stefania che ha condiviso una story. La Queen scherza con Giulia e Pierpaolo dicendo: “Questa è la serata delle nomination. Nomino Giulia e Pierpaolo. Votate bene!”. Tanta ironia e spensieratezza, quindi. Insomma tutto sembrava andare per il meglio per la bionda showgirl. Ma non è esattamente così. La conduttrice ed ex gieffina, infatti, nella mattina di martedì 20 luglio ha fatto un’amara confessione.

stefania orlando caffè castrite

“A voi sembra giusto – dice Stefania Orlando piuttosto sconsolata col suo cagnolino in braccio – che io non posso più bere caffè per colpa della gastrite cronica? Li morta*** sua?!”. Niente più caffè, d’altra parte con la gastrite sarebbe un ‘suicidio’. Quindi meglio evitate. Ma per chi è un amante del nero liquido è una perdita! E Stefania sembra proprio far parte di questo gruppo di persone.


stefania orlando caffè castrite

In una successiva story Stefania Orlando racconta che sta andando a fare colazione: “Caffè d’orzo – ovviamente – e latte di soia” spiega. Con un bel cornetto, come testimonia il video girato poco dopo. Ma la conduttrice non riesce ad accettare di dover fare a meno del caffè. Così chiede consiglio ai suoi fan su come poter affrontare la cosa.

stefania orlando caffè castrite
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

In ogni caso Stefania Orlando non si perde d’animo. In un’altra story la vediamo intenta ai fornelli mentre cucina uno dei suoi piatti preferiti, i friggitelli in padella, tipici peperoncini verdi dal sapore dolce. “Dovete sapere – dice Stefania – che tra le cose che io amo di più al mondo da mangiare, ci sono i friggitelli”. Ma la gioia anche in questo caso dura poco: “Che ovviamente non potrò mangiare perché ho la gastrite!”. È proprio una persecuzione!