Una bruttissima notizia ha riguardato il personaggio famoso, vittima di un grave incidente che ha rischiato davvero di farle perdere la vita. Ad ammetterlo è stata lei stessa, che è tornata a farsi sentire dopo un preoccupante silenzio. I suoi fan avevano infatti notato la sua assenza proprio durante le festività natalizie e c’era una ragione ben precisa dietro tutto questo.
Attraverso il suo profilo Facebook ufficiale il personaggio famoso si è soffermato così sul grave incidente: “Vi siete stupiti che non ho scritto niente nel periodo delle feste? Avevo già pensato a un post per il 19 dicembre, compleanno del mio avo Ettore Schmitz – meglio conosciuto come Italo Svevo – ma la notte del 18 ho avuto un bruttissimo incidente. In una crisi di sonnambulismo, infatti, ho fatto un piano di scale in volo. Che shock quando mi sono svegliata”.
Leggi anche: “Fratture multiple al cranio”. L’attore 23enne grave dopo un tragico incidente: è in terapia intensiva
Personaggio famoso vittima di un grave incidente: “Potevo morire”
Il personaggio famoso, noto in Italia ma anche all’estero, ha continuato così la sua rivelazione sull’incidente che poteva provocare la sua morte: “Ho ho capito che stavo volando senza sapere come atterrare. Eppure, già quando ero in ambulanza, non facevo altro che dirmi: come sono felice, come sono fortunata perché avrei potuto morire o rimanere paralizzata e invece sono ancora viva, pur con un po’ di fratture. La lotta con il dolore mi ha tolto tutte le energie per i pensieri che avrei voluto condividere con voi. Ma ho pensato anche che se sono ancora qui è anche per il vostro affetto e per le tante cose che ci uniscono”.
Parliamo della scrittrice Susanna Tamaro, che si è fatta vedere su una sedia a rotelle con braccio destro e gamba destra ingessati a causa della caduta in casa, mentre stava dormendo. E ha concluso così il suo messaggio rivolto ai fan: “Grazie per i bellissimi messaggi che mi avete mandato! Penso che molti di voi stiano passando le giornate con Chiara e Davide. Presto risorgerò!”.
Susanna Tamaro, 66 anni, è originaria di Trieste ed è una nota scrittrice autrice del bestseller internazionale Va’ dove ti porta il cuore. Per quanto concerne la sua sfera intima, dal 1988 convive con Roberta Mazzoni, sceneggiatrice e scrittrice, ma non hanno una storia amorosa perché lei si definisce etero.