Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sposatevi!”. Marco Mengoni e un altro big di casa nostra posano insieme e scatenano le fantasie del popolo dei social. Like e commenti a non finire per la foto dei due super vip

  • Gossip

 

Trentacinquemila mi piace. Anzi, di più. Vola su Instagram la foto che ritrae Marco Mengoni con un altro big di casa nostra. Lo scatto dei due, sorridenti e seduti sulla panchina, ha davvero fatto il botto sul noto social. E non ha mica collezionato solo una serie infinita di like. I commenti sono piovuti a centinaia: più di seicento, tanto per essere precisi. Non si contano i “Sareste una bella coppia”, i “Meravigliosi insieme” e “L’amore in una foto” tra i numerosi messaggi lasciati dai follower sotto al post che, evidentemente, ha scatenato le fantasie dei fan di entrambi. Perché più di qualcuno, oltre ad apprezzare lo scatto, ha anche lanciato un’idea: “Sposalo!”. Peccato, però, che l’orientamento sessuale di Marco Mengoni, il giovane cantante di Ronciglione (in provincia di Viterbo) che dopo aver vinto XFactor nel 2009 ha costruito una carriera sfavillante, diventando, tanto per dire, il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards nel 2010 e, di nuovo, nel 2015, sia avvolta da un alone di mistero. Mai una dichiarazione ufficiale sulla sua vita privata da parte dell’interprete di Sai che. (Continua dopo la foto)


Solo una volta, nel 2013, in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, si è sbilanciato un po’ di più, senza però sciogliere i dubbi: “Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità, e ora dovrei rilasciare una dichiarazione che fughi ogni dubbio? Non lo dirò mai, anzi. Perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento…”. Ma tornando a noi e alla foto che ha fatto il pieno di like e di commenti su Instagram, a scattare questa bella immagine è stato Roberto Bolle, uno dei ballerini italiani più famosi nel mondo e sex symbol universalmente riconosciuto. Entrambi in vacanza a New York, le due stelle, una del canto e una del ballo, hanno trascorso qualche giorno di relax insieme. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Come detto, Bolle e Mengoni seduti su una panchina della Grande Mela hanno fatto sognare i fan ma c’è solo una gran bella amicizia tra loro, nessun gossip romantico in vista. Il ballerino, tuttavia, dopo aver smentito le voci di un presunto outing dicendo “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità. Tuttavia, ho simpatia e profondo rispetto per gli omosessuali”, poco tempo dopo è stato paparazzato mentre baciava il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Che, come si ricorderà, dopo la fine della loro relazione, raccontò: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

Ha sempre cercato di mantenere segreta la sua vita privata, poi la notizia-bomba su Marco Mengoni. E i beninformati rivelano: “Non si nasconde più…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004