Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È deciso”. Sossio e Ursula non potevano essere più espliciti di così. L’annuncio e pure tutti i dettagli

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati una delle coppie più seguite di Uomini e Donne. Si sono conosciuti durante il dating show di Maria De Filippi. Alcuni pensavano che per il calciatore il flirt con la dama potesse essere l’ennesima storia destinata a durare poco. E invece, Ursula passo dopo passo è riuscita a conquistare il cuore di Sossio. La loro relazione dopo appena sei mesi è stata messa a dura prova con la partecipazione a Temptation Island Vip.

Sossio Aruta si è dimostrato il “farfallone” visto a Uomini e Donne e dopo una serie di litigi, la dama ha deciso di mollarlo e di tornare nel programma della Queen Mary per provare a rimettersi in gioco. A questo punto Sossio ha fatto una mossa che ha spiazzato tutti. Anche lui è tornato in trasmissione per conquistare la Bennardo che in un primo momento ha provato ad ignorarlo, poi è finita di nuovo tra le sue braccia. (Continua dopo la foto)


Sossio e Ursula hanno proseguito la loro storia lontano dalle telecamere e hanno avuto una bimba, Bianca, nata l’11 ottobre 2019. Adesso è arrivato il momento del matrimonio e la coppia sta organizzando in maniera puntuale tutti i festeggiamenti. Lo hanno fatto sapere in una intervista a Uomini e Donne Magazine: “Sarà una vacanza per tutti”, ha raccontato Ursula riferendosi alla location, un meraviglioso posto in Calabria nel quale lei e Sossio spesso e volentieri si rifugiano: “Organizzeremo lì una grande festa: addii al celibato e al nubilato tutti insieme, con musica e divertimenti”. (Continua dopo la foto)

Sugli invitati, la coppia pure non ha dubbi, come ha raccontato nel corso della stessa intervista: “Abbiamo voglia di trascorrere quel giorno solo con chi condivide con noi un rapporto vivo, affetto e stima reciproca. Il numero, ancora, non è ben definito ma sarà una festa intima con massimo 50 persone!”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Ursula e Sossio hanno le idee ben chiare anche sul tipo di cerimonia per cui optare. Festa all’aperto, nel pomeriggio, per poi godere di un aperitivo al tramonto con tanto di musica e danze festose. “Abbiamo già in mente chi celebrerà, visto che sarà un matrimonio civile” racconta Ursula Bennardo a Uomini e Donne Magazine, spiegando che sarà il suo parroco a tenere le redini della benedizione, tanto alla coppia quanto alla piccola Bianca.

“Mille morti al giorno”. Matteo Bassetti, la previsione è delle più nere: “Quando arriveremo al massimo”