”Sono stata costretta”. Capelli scuri e corti, con il suo nuovo look Vanessa Incontrada ha diviso la rete ma adesso è proprio lei a spiegare il motivo di questa scelta

 

Quando i telespettatori hanno visto Vanessa Incontrada con il look completamente stravolto sono rimasti un po’ interdetti. I suoi caratteristici capelli chiari tendenti al rosso, lunghi e spesso mossi, sono spariti, lasciando il posto a un wob – il caschetto cult degli anni Sessanta rivisitato – ma, soprattutto, di una tonalità più scura. Così l’attrice e conduttrice spagnola si è presentata alla serata degli ‘Wind Music Awards’. Specialmente sui social, la nuova Vanessa Incontrada ha ricevuto una pioggia di commenti. Alcuni utenti hanno sottolineato la sua ironia e simpatia, da sempre suoi punti forti oltre alla bellezza; altri, invece, non hanno risparmiato punte di acidità sul suo look. La Incontrada indossava un abito rosso provocante con uno scollo molto, ma molto profondo che metteva in mostra le sue curve prosperose, abbinato ad una giacca dal taglio maschile. Ecco, in tanti non hanno apprezzato questo outfit e la rete si è praticamente divisa. Ma è sui capelli che si è concentrata l’attenzione di tutti.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Anche sul profilo Instagram della bella spagnola i fan hanno espresso senza mezzi termini che la preferiscono nella versione originale. ”Sei bravissima e simpaticissima, però, cambia il modo di vestirti e il colore dei capelli!!”, si legge e ancora: ”Bellissima…..i capelli più chiari ti stanno meglio però” e ”Non sembra, anzi non è lei?”. Ma la domanda è: perché questo cambiamento radicale? Lo svela la stessa Vanessa che poi si fa perdonare con uno scatto sexy, apprezzato di gran lunga di più rispetto a quello dei capelli…

(Continua a leggere dopo la foto)

”Ho litigato con la mia parrucchiera. Esigenze di copione per il nuovo film”. Così, su Instagram, la Incontrada spiega finalmente come mai si è tagliata e scurita i capelli, mettendo quindi fine al ‘giallo’ della scelta che non ha convinto tanti utenti dopo gli ‘Wind Music Awards’ su Raiuno. Oltre ai capelli, poi, posta un selfie che stavolta non mette in evidenza solo il suo splendido sorriso ma anche la profonda scollatura di quella che sembra essere una canottiera. Ecco, questo sì che è un selfie che ha ottenuto tanti like.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Potrebbe anche interessarti: Bellissima ed eterea: Vanessa Incontrada l’abbiamo vista sempre così. Ma dimenticate questo look, l’attrice spagnola ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto. Ecco com’è diventata

Pubblicato il alle ore 10:47 Ultima modifica il alle ore 11:49