“Sono indemoniate! Ma che fanno?”. La litigata del secolo tra due donne che, incuranti di tutto e tutti, se ne dicono di tutti i colori per la strada. Poi, dopo ben 8 ore di rissa quello che succede è veramente assurdo…

 

Di cose strane se ne leggono tutti i giorni. Da quelle tragiche a quelle più comiche, le notizie su fatti bizzarri sono sulle pagine dei giornali in continuazione. Poi, capita anche che fatti seri facciano nascere sul volto dei  tragicomici sorrisi. In questo caso, quello che è successo a queste due donne è veramente assurdo. La dinamica e quello che è accaduto sono veramente roba da non credere. Se consideriamo che quanto successo è stato una follia e che si è svolto in Cina, possiamo con molta serenità dire che si è trattato di roba dell’altro mondo.

Prendete due donne molto arrabbiate, aggiungete soldi e caldo torrido, e raffigurate la scena per strada. Cosa può venirne fuori?
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Quello che è successo è una litigata assurda, durata per ben otto ore. Un incontro/scontro all’ultimo respiro, manco fosse il match del secolo tra Dalì e Foreman, che ha visto due donne protagoniste che non si sono fermate neanche per un secondo, nemmeno per mangiare o bere.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il ritmo della bagarre tra le due impavide litiganti è stato così intenso che a un certo punto la stanchezza ha avuto la meglio, al punto di porre fine al litigio. Infatti, le due combattenti dopo ben otto ore di urla e schiamazzi sono stramazzate al suolo dalla stanchezza.
(Continua a leggere dopo la foto)

Questa litigata memorabile si è svolta nella Cina del Nord dove due donne di mezza età hanno intrapreso l’accesa discussione apparentemente a causa di un debito. Le signore a un certo punto – forse consapevoli del destino beffardo che le attendeva – hanno anche richiesto l’intervento della polizia, salvo poi ignorare il suggerimento di trasferire la controversia in tribunale. Al colmo della rabbia e stremate dallo sforzo, sono entrambe cadute in terra sfinite dopo otto ore al caldo. Portate in ospedale, sono in condizioni stabili.

Ti potrebbe interessare anche: Show esilarante per i passanti: moglie e marito litigano sul balcone e intanto…

Pubblicato il alle ore 16:46 Ultima modifica il alle ore 11:29