La famosa attrice ha annunciato di essere incinta poche ore fa. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia la donna, che avrà il suo primo figlio a 38 anni. Ha scelto un’unica foto per rivelare a tutti i suoi fan la gravidanza in corso, infatti si è potuto vedere lei intenta a bere qualcosa da una tazza. Poi ha mostrato il suo pancione scoperto, mentre teneva incrociate le sue gambe.
L’attrice ha inoltre voluto annunciare di essere incinta in un modo abbastanza originale. Ha infatti nominato altre due vip che sono pure in dolce attesa, quindi sta sognando la possibilità che suo figlio possa frequentare i futuri bebè che nasceranno dalle altre famose che stanno condividendo la sua stessa esperienza proprio in questi mesi.
Leggi anche: “Wow, è incinta”. Per l’attrice più bella in arrivo il primo figlio: col pancione sul lago di Como

L’attrice annuncia di essere incinta: primo figlio a 38 anni
L’attrice, in accompagnamento alla foto nella quale ha svelato a tutti di essere felicemente single, ha scritto come didascalia: “Emozionata all’idea che mio figlio vada all’asilo con i bambini di Margot Robbie e Hailey Bieber“. Da segnalare, come sottolineato dal sito Fanpage, la reazione gioiosa di Diana Del Bufalo, che forse la conosce personalmente: “Evvai, finalmente divento zia”.

Ad aspettare un bebè è l’americana Alexandra Daddario, famosa per la serie cinematografica Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, dove interpreta Annabeth Chase, e anche per essere stata Summer Quinn in Baywatch e Blake Gaines nel film San Andreas. Ma ha lavorato anche a True Detective, White Collar e American Horror Story: Hotel per citarne altri.


Daddario sta insieme al produttore Andrew Form da tre anni e nel 2022 si sono sposati. Lei ha deciso di parlare a Vogue, dove si è soffermata anche su un brutto episodio: “Ero incinta poi avuto una perdita. È lungo e complicato, quindi non voglio essere troppo specifica. Quei tipi di perdite e traumi sono molto difficili da spiegare se non li hai vissuti. Molto, molto doloroso. Ora alla quinta settimana ho pensato: ‘Non c’è modo che riesca a nasconderlo‘”. E ha quindi annunciato la lieta notizia.