“Sono in una fase di passaggio, per ora sto sto bene ma…”.Ilary Blasi e quella frase sibillina sul suo futuro. Ma come, proprio lei, sempre così decisa e sicura…

 

Ferma da un anno, per via della nascita del terzo figlio, Ilary Blasi, la signora della televisione italiana, sarà la protagonista dell’autunno Mediaset: il ritorno a Le Iene e la conduzione del Grande Fratello Vip, che per la prima volta dopo oltre tre lustri di rodaggio in vari Paesi, si affaccia anche da noi su Canale 5, dal 19 settembre. Per la conduttrice, moglie di Francesco Totti, un bel salto in avanti.

Progetti per il futuro? Ilary Blasi preferisce non farne.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

«Vivo felicemente alla giornata – ha raccontato la showgirl in un’intervista su La Stampa -. Non ho un piano B. Magari farò l’imprenditrice. Magari l’attrice, è tra i miei sogni. Faccio da tanti anni questo lavoro, ma da pochi le cose che mi piacciono. Per questo mi considero ancora una teenager».

 

(continua dopo la foto)

«Direi che, a 35 anni, Sono in una fase di passaggio – ha aggiunto -. I 40 sono lì, li vedo vicini, Ma non sono rosa dall’ansia del tempo che passa. Le cose arrivano. Solo un anno fa ero su questa stessa spiaggia, sapevo da poco di aspettare un terzo figlio, non avevo idea di cosa sarebbe accaduto dopo. Né mi ponevo il problema».

Felicemente sposata con Francesco Totti, Ilary sa di essere una mosca bianca. «Quattordici anni e tre figli tutti con lui. Sì, nel nostro mondo siamo da Guinness», ha ammesso. Provando a immaginarsi la sua vita di coppia una volta che il calciatore si sarà ritirato, ha infine dichiarato: «Anche senza calcio, non sarà di quelli che stanno sul divano 24 ore al giorno. Per lui c’è già un piano di riserva, da dirigente della Roma, e meno male. Mi sa che sarà impegnato anche più di oggi».

Lui, a 40 anni non smette di battere record. Lei, tra le più amate dagli italiani. Totti e Ilary sempre più inseparabili, dopo la nascita di Isabel ecco le nuove voci sulla coppia più chiacchierata del momento

Pubblicato il alle ore 09:15 Ultima modifica il alle ore 11:31