”Sono felice per loro ma…”. Karyna, la single che aveva fatto girare la testa a Davide durante Temptation Island torna all’attacco e il suo messaggio (sotto a una foto sexy) non passa inosservato. Chissà come la prenderà Georgette…

 

Per Georgette Polizzi e Davide Tresse l’esperienza a Temptation Island è finita in maniera positiva. Contro ogni aspettativa in realtà perché i telespettatori sono stati col fiato sospeso fino all’ultimo falò quando, durante il confronto, i due si sono chiariti, poi abbracciati e baciati. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, ma come ricorderanno bene gli appassionati del programma che mette a dura prova l’amore delle coppie in gioco, la loro storia è stata messa in discussione da due tentatori. All’inizio era stata lei, Georgette, a mostrare interesse per il single Claudio D’Angelo, poi è toccato a Davide dubitare dei suoi sentimenti per via della bella Karyna Bondar.

E oggi è proprio quest’ultima a tornare a parlare della relazione della coppia.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Intanto va presentata. Mora, occhi chiari, segni particolari bellissima, la single che ha fatto girare la testa a Davide ha 25 anni e, il fisico perfetto in effetti era un indizio chiaro, di professione fa la fotomodella. Ha origini ucraine Karyna ma è nata in Siberia e, coltivando da sempre il sogno di fare la modella, nel 2003 si è trasferita in Italia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma prima di veder realizzato il sogno di lavorare come indossatrice, la conturbante Bondar ha svolto diversi mestieri, tra cui la barista, poi è approdata a Padova per frequentare una scuola di moda e il suo personale e i suoi occhi di ghiaccio hanno fatto sì che, nel 2013, venisse incoronata Miss Girl Of The Year nel 2013. Dopo le presentazioni, la notizia. Come detto Karyna non è riuscita a strappare a Georgette il suo Davide, ma oggi, nonostante il programma sia terminato da circa 2 settimane, non si perde d’animo e sui social lascia un messaggio chiaro e tondo. Proprio qualche giorno fa, infatti, la bella single tentatrice è tornata sull’argomento postando una foto molto sexy, questa:

(Continua a leggere dopo il post)

 

• L’unico triangolo che amo è quello che indosso ! ????@flos.floris #iltriangolosi #flosfloris #nyc #shade #wolf

Una foto pubblicata da Karyna Bondar (@karynabondar) in data: 31 Lug 2016 alle ore 05:24 PDT

A mettere la pulce nell’orecchio dei fan di Temptation la didascalia che accompagna lo scatto hot della Bondar: ”Felice per loro, ma l’unico triangolo che amo è quello che indosso”. Quindi la domanda: come l’avrà presa Georgette?

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, occhi puntati su Georgette Polizzi. Ma chi è davvero la fidanzata di Davide Tresse? È stata lei, durante il programma, a dire che la gente la fermava per strada, ricordate? Vi diciamo il perché

Pubblicato il alle ore 13:37 Ultima modifica il alle ore 11:31