L’ex protagonista di UeD incinta di una bambina: il nome scelto per la figlia

L’abbiamo conosciuta nello studio di Uomini e Donne e oggi, anche se il mondo della tv se l’è lasciato alle spalle, la ritroviamo incinta per la prima volta. Ha anche voltato pagina dal punto di vista sentimentale dopo essere uscita dal programma di Maria De Filippi in coppia. Era la stagione 2018/2019 quando corteggiava Iván González, già volto noto in Spagna e tentatore a Temptation Island.

Alla fine del percorso del tronista, la scelta ricaduta su di lei e una storia durata sette mesi circa. Successivamente la ex corteggiatrice ha trovato l’amore con il compagno che presto diventerà papà Giovanni La Camera. E ora, dopo l’annuncio della gravidanza dato alla vigilia di San Valentino, ha svelato pubblicamente ai suoi fan il nome del bebè. (Continua dopo la foto)


Stiamo parlando di Sonia Pattarino, la bella ex protagonista di Uomini e Donne 34enne che poche settimane fa ha condiviso sul suo profilo Instagram la gioia di diventare presto mamma. Aveva svelato di essere in dolce attesa con uno scatto che la ritrae in braccio al fidanzato mentre regge un’ecografia del bebè in arrivo. “Parliamo d’ amore -la didascalia – Oggi dipingo uno dei miei più grandi sogni. Una famiglia”. (Continua dopo la foto)

“Un amore indescrivibile accanto a me, che sarà per sempre e un cuoricino in più, che batte forte forte. Lei…la nostra principessa. La nostra vita”, aveva concluso Sonia svelando di aspettare una bambina. Ora nel nuovo post Sonia Pattarino si mostra nuovamente abbracciata al suo Giovanni e annuncia anche il nome scelto per la piccola in arrivo. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℴ ℴ (@soniettaa___)

{loadposition intext}
“Ginevra, sarà il nome della nostra piccolina. Quinto mese… #17weekspregnant La panzetta inizia a vedersi”, ha scritto la futura mamma sotto alle foto. La nascita della bimba è dunque prevista in estate e lei e il suo uomo, che è un ex calciatore che ha militato in diverse squadre tra cui Rimini, Como, Reggina e ora vive a Milano, dove ha fondato un noto ristorante, sono al settimo cielo.

“Devo proprio dirlo”. Ma fa una gaffe. Bianca Guaccero, che scivolone! Non si è proprio resa conto