Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo essere operata”. L’annuncio di Sonia Lorenzini, che racconta anche di un incidente in casa

Sonia Lorenzini l’abbiamo conosciuta per essere stata prima protagonista a ‘Uomini e Donne’ e poi nell’ultima edizione concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ di Alfonso Signorini. Attraverso il suo profilo Instagram tiene sempre aggiornati i suoi follower sull’evolversi della sua vita privata e professionale e nelle scorse ore è stata costretta a fare un annuncio che mai avrebbe voluto fare. Infatti, non ha vissuto dei momenti bellissimi ed è stata anche vittima di un incidente nella sua casa.

Non è tutto perché questo inconveniente le ha creato dei problemi di salute e a breve dovrà inoltre anche essere sottoposta ad un’operazione chirurgica. Come detto, tutti i dettagli li ha forniti con alcune storie postate sul noto social network. Un momentaccio per la bellissima e bravissima influencer, che dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia avrebbe immaginato un futuro sicuramente più roseo e soddisfacente e non contraddistinto da questi spiacevolissimi imprevisti. (Continua dopo la foto)


Sonia Lorenzini ha dunque raccontato così questo incidente domestico: “Ho un appuntamento dal fisioterapista perché io continuo ad allenarmi a casa e facendo alcuni esercizi sono rimasta letteralmente bloccata con la schiena. Inoltre, dovrò anche essere operata all’alluce valgo perché il piede non si flette più”. Successivamente ha voluto riferire di un altro aneddoto accaduto poco dopo, che fa comprendere come il momento per l’ex ‘UeD’ e ‘GF Vip’ sia completamente da dimenticare. (Continua dopo la foto)

Ancor prima di andare dal fisioterapista è andata a trovare sua madre e qui ha avuto un altro ‘incidente’: “Ho visto che c’erano dei fagioli in pentola e ho voluto assaggiare, alle dieci del mattino. Ho masticato un pezzo di peperoncino e ho rischiato di morire”. Ci sarebbe comunque un aspetto positivo, infatti pare proprio che per lei ci sia un imminente futuro lavorativo. Sonia Lorenzini ha annunciato di essere pronta per un nuovo progetto, anche se i particolari restano misteriosi. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa, mentre Sonia Lorenzini rispondeva ad alcuni follower proprio sul rapporto con Rosalinda Cannavò, ecco che, all’ennesima accusa Sonia è esplosa. “Vi inventate delle str***ate” ha scritto senza pensarci su due volte. Un’espressione che ha denotato uno stato d’animo particolare. Ha fatto sapere che da diverso tempo sta subendo minacce e insulti insieme all’amico Giacomo Urtis.

UeD, brutte notizie per il pubblico di Maria De Filippi: arriva uno stop


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004