Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo per lei”. Wanda Nara al GF Vip: tutto già svelato (con tanto di foto)

  • Gossip

La sensualità prima di tutto, questo il motto di Wanda Nara. La moglie di mauro Icardi, non può che puntare tutto su un look in grado di stupire il pubblico. Non può certamente venir meno all’impegno preso che la vedrà come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. In quanto opinionista, bisogna darsi un tono e Wanda sceglie il brand Blumarine. La maison è pensata esattamente per il suo fisico e non può che essere all’altezza della bellezza di Wanda.

Wanda stupirà tutti e non lascerà che i commenti vadano a influire negativamente sul marchio di fiducia, anche perché ne verrebbe meno la reputazione così tanto consolidata nel tempo. Inoltre per Wanda questo Grande Fratello potrebbe essere l’ occasione per risorgere dalle ceneri dell’opinione pubblica e Blumarine la aiuta creando per lei abiti esuberanti ma mai volgari, capaci di riflettere in pieno la sua personalità. Continua dopo la foto.


Per l’occasione sono stati realizzati dei bozzetti che fanno già tendenza. Immaginare Wanda indossare degli abiti simili non renderà certamente lo stupore di vederla finalmente sfilare durante le serate del debutto. La linea si distingue per eleganza e sensualità, e si farà attenzione a valorizzare nel modo più giusto le curve di Wanda, senza scadere in volgari esibizioni di stile. Scopo del brand è trasmettere una figura femminile in grado di affermare con armonia la propria opinione, senza peccare di egocentrismo ed eccessive esuberanze. Wanda, dal canto suo, metterà il suo sorriso e il suo portamento. Continua dopo la foto.

D’altronde è il nome stesso a firmare lo stile delle serate. Blumarine può vantare, infatti, una cifra stilistica sempre attenta all’eleganza, in grado di armonizzare un’espressione frizzante e la delicatezza romantica insita nella figura femminile. Le forme sono esaltate sempre con colori e decorazioni mai date al caso, giocate tra la linea morbida -dove occorre- e il tiro più forte. Wanda è stata scelta, proprio per questo, come testimonial di una nuova collezione estremamente sofisticata. Continua dopo la foto.

Per Wanda sarà l’occasione giusta per rinnovare la sua immagine come personaggio pubblico e soprattutto come bomba sexy. Di lei si parla ovunque, proprio per questa tendenza che non riesce a tenere sotto controllo, di voler a tutti i costi aggiudicarsi la prima pagina, rischiando di apparire sempre troppo provocante. Adesso potrà continuarlo a fare, ma forse con una strategia migliore. Dovrà evitare, dunque, di sbucar fuori con colpi di scena estremi, perché adesso sarà opinionista e come vuole la regola: prima di parlare bisogna contare fino a 10. Menomale che al resto ci penserà l’abito. Le gaffe di Wanda verranno nascoste nel miglior modo.

Stella di nome e di fatto: la figlia di Antonio Banderas brilla di luce propria sul red carpet. 23 anni, è diventata uno schianto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004