Solange, ecco chi era la moglie prima del compagno architetto. La vita privata del sensitivo scomparso in solitudine

Solange, nella sua vita due grandi amori. Non era conosciuto da tutti solo nelle vesti di sensitivo, ma anche in quelle di cantante e noto opinionista. Paolo Bucinelli, in arte Solange, è morto all’età di 68 anni nel suo appartamento. Dopo l’allarme dato dagli amici, la scoperta degli agenti che hanno trovato il corpo senza vita adagiato sul divano. Un malore improvviso, con ogni probabilità, ha fatto spegnere per sempre la sua vita.

Nella vita di Solange, non solo una carriera cominciata fin dagli anni ’80 come sensitivo e come cantante, ma anche la partecipazione come opinionista a tani programmi sul piccolo schermo. Basti pensare a Buona Domenica e La Sai l’Ultima. Ma anche la partecipazione al reality La Fattoria, insomma, il sensitivo ha sempre trovato il modo per arrivare al pubblico in vesti sempre originali. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma accanto alla carriera, esiste anche la vita privata di Solange, Infatti forse non tutti sanno che il sensitivo ha sposato Veronica nel 2001. La notizia dello sposalizio tra Paolo e la siciliana è stata resa nota su Novella 2000 dove ha comunicato a tutti di aver personalmente curato l’abito da sposa: “Ho fatto della mia vita una continua esibizione, ma per la prima volta, in questa cappelletta di campagna, ho spento i riflettori. Ho voluto essere io a disegnare l’abito di Veronica ed a spostare tutta l’attenzione su di lei”. (Continua a leggere dopo la foto).

Una storia d’amore che poi ha raggiunto il capolinea, ma non per questo il cuore di Solange ha smesso di battere. È stato il sensitivo in persona, infatti, ad aver confessato un nuovo amore, quello nato con un uomo, per la precisione un architetto romano.(Continua a leggere dopo le foto).

L’identità dell’uomo non è mai stata rivelata, per volontà del sensitivo, per per quanto potesse apparire sempre una personalità molto stravagante, ha provato a tenere la propria vita privata lontana dal clamore del pettegolezzo.

“Non dovevi dirlo”. GF Vip, Cristiano Malgioglio nell’occhio del ciclone: tira in ballo Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ma è polemica