Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Soffro da morire. La amerò per sempre”. Dopo 10 anni di vita insieme alla conduttrice tv tra le più amate, si è sentito dire “addio”. Ma questo è già noto

  • Gossip

 

E’ tornato a vivere in Belgio Eddy Martens e lì ha aperto un salone da parrucchiere per uomini da dove sta provando a ricominciare a vivere. “Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”, ha detto l’ex ballerino sulla fine della sua storia con Antonella Clerici, da cui ha avuto la figlia Maelle, nata il 21 febbraio del 2009, ora felicemente fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone. “Ancora non ho smesso di soffrire – ha dichiarato Martens – Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella”. Un dolore grande al punto da spingere Eddy a non voler leggere (per sua stessa ammissione) certi giornali per non sapere nulla della vita sentimentale dell’ex moglie. (Continua dopo la foto)


Antonella che, come detto sopra, afferma di non essere mai stata così felice. Adesso i due, che sono ancora soci del ristorante Casa Clerici, si sentono soprattutto per questioni legate alla figlia Maelle come spiegato dallo stesso Eddy: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere. Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava”.

(Continua dopo le foto)

 

Quindi conclude con una nota ancora più amara, di quelle che chiude la porta in faccia alla speranza. “L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004