“Soddisfare le voglie sessuali degli altri mi ha salvata…” Ha 21 anni, un corpo da favola e un passato tremendo. Oggi la vedete così, ma non immaginerete mai da quale male è riuscita a guarire

 

Nel 2016 può accadere anche questo. Una webcam girl di 21 anni sostiene che spogliarsi e soddisfare le fantasie dei clienti in diretta web per otto ore al giorno le abbia salvato la vita, aiutandola a superare un disturbo alimentare. Jayme Jones ha sofferto per un anno di anoressia, passando da un peso di 70 kg a uno di soli 44 kg. Tutto ciò che ingeriva durante la sua giornata consisteva in un pomodoro e un foglio di carta per riempire lo stomaco: meno di 200 kcal.

Nel giugno dello scorso anno, però, Jayme ha deciso di dare una svolta alla sua carriera.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

#lips #grey #pout #followher #paypig #followme #likeforlike #webcamgirl #model #camgirl #f4f #l4l #follow #serveme #sugardaddywanted #sugardaddy #picoftheday #payme #models #photooftheday #fashion #beautiful #adorable #pretty #glamorous

Una foto pubblicata da jayme jones (@jaymejonesx) in data: 30 Giu 2016 alle ore 01:46 PDT

 

{loadposition intext}

Ha abbandonato il lavoro di commessa in un negozio di telefonia che le permetteva a fatica di pagare le bollette, ha acquistato una telecamera HD e grazie ad alcune conoscenze si è lanciata nel mondo delle webcam girl. Ora guadagna circa 66mila euro all’anno e riceve regolarmente preziosi regali dai suoi “ammiratori”. Tutto ciò le ha fornito una maggiore autostima, l’ha aiutata nella sua battaglia contro l’anoressia e a riacquistare peso. L’ossessione di Jayme per il suo corpo è cominciata quando aveva 18 anni e voleva diventare una modella.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Pensavo di essere grassa, così ho iniziato a saltare i pasti e mangiare un pomodoro di tanto in tanto. Quando sentivo un vuoto allo stomaco mangiavo carta o stoffa, e quando dovevo mangiare per forza perché costretta da qualcuno avevo solo voglia di piangere e andare a vomitare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma questo stile di vita ha cominciato lentamente a cambiare quando ha deciso di iniziare a mostrarsi in webcam: ha cominciato a sentirsi sexy, senza più badare al peso extra, e insieme al suo peso crescevano anche i clienti, arrivati a oltre cento al giorno. La famiglia e il fidanzato della 21enne supportano la sua scelta poiché notano in lei un grosso miglioramento, e la ragazza è consapevole che i soldi che sta guadagnando l’aiuteranno ad avere un futuro migliore in cui sogna un figlio. 

 

Ti potrebbe interessare anche: Pensano di farlo ad alta quota senza nessuno, ma una webcam…

Pubblicato il alle ore 17:43 Ultima modifica il alle ore 11:30