Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Simona Salvemini lutto mamma morta

“Se ne è andata all’improvviso”: grave lutto per l’ex di Filippo Bisciglia

  • Gossip

Una brutta e inaspettata notizia condivisa tra le ultime Storie Instagram: Simona Salvemini lutto. Oggi 45 anni, è nota al grande pubblico perché ex concorrente del GF 6 (l’edizione andata in onda nel 2006, ndr) e perché ex fidanzata di Filippo Bisciglia, il re di Temptation Island. È morta improvvisamente la sua mamma.

“Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”, scrive Simona Salvemini sotto una bella foto della madre.


Simona Salvemini lutto: morta improvvisamente la mamma

Simona Salvemini ha dato la notizia di questo grave lutto tra le Storie, dunque non si possono leggere i commenti. Ma c’è da scommettere che Filippo Bisiciglia non mancherà di farle arrivare il suo affetto in questo momento tanto doloroso. Come spiega lei, infatti, la scomparsa della mamma è stata improvvisa, quindi totalmente inaspettata.

Simona Salvemini lutto mamma morta

Aveva conosciuto Filippo Bisciglia nella Casa del GF e la loro love story è durata anche dopo il reality di Canale 5. Successivamente il conduttore ha incontrato Pamela Camassa con la quale è insieme tuttora ma con Simona Salvemini, che ha poi partecipato anche a La Talpa, è rimasto molto legato.

Simona Salvemini lutto mamma morta

Pochi mesi fa il re di Temptation Island pubblicò nelle Instagram Stories una foto che lo ritraeva proprio con la sua ex fidanzata: “Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai…Incontri speciali, Sellerona (la chiamava così al GF, ndr) te vojo troppo bene”.

“Perché è stato cancellato”. Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi: la verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004