“Benvenuto Lorenzo”. Fiocco celeste a UeD: : l’ex tronista è mamma

Fiocco celeste nella grande famiglia di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ed ex tronista è diventata mamma per la prima volta di un maschietto. Si chiama Lorenzo il primogenito dell’oggi influencer e del calciatore. Ed è stato proprio quest’ultimo, Andrea La Mantia che gioca nell’Empoli, a dare il lieto annuncio sui social. Il neo papà ha fatto infatti sapere tra le sue Storie di Instagram della nascita del figlio, avvenuta venerdì 14 maggio.

Insieme da circa sei anni, ora la coppia ha allargato la famiglia. Silvia Raffaele aveva annunciato la dolce attesa a dicembre scorso, postando una foto romantica con il suo Andrea. “Nonostante nell’ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata inerente la mia vita privata, oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia”.


Silvia Raffaele di Uomini e Donne mamma: è nato Lorenzo

“Molto presto io e Andrea saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora. Coming soon Lorenzo”, aveva proseguito Silvia Raffaele annunciando subito il nome scelto per il primogenito. Come ricorderanno bene i fan del programma di Maria De Filippi, Silvia è arrivata in studio per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio che gli ha però poi preferito Nicole Mazzocato.

Ma qualche mese dopo, una nuova avventura per Silvia a UeD: è diventata tronista e hanno provato a conquistarla Fabio Ferrara e Rafael Valle ma lei alla fine ha preferito abbandonare la trasmissione senza compiere nessuna scelta. Ed è stato poco tempo dopo che nella sua vita è arrivato l’incontro con Andrea La Mantia, che oggi ha reso papà.

Per amore di Andrea La Mantia, Silvia Raffaele, che è classe 1990, ha lasciato la sua città natale, Catanzaro, e il suo lavoro in un call center per seguirlo. Lui, che è più giovane di lei di un anno, è un attaccante di Marino. Partito con le giovanili del Frosinone ha militato in diverse squadre come il Barletta, il Cosenza, la Pro Vercelli, il Lecce e infine l’Empoli con cui ha raggiunto quest’anno la promozione in Serie A.

“Siete dei buffoni!”. UeD, Gemma Galgani e Aldo finiscono ko. In studio succede davvero di tutto