”Siamo lieti di annunciare che il nostro bambino è nato stamattina! Pesa 3,4 kg!”. La cantante, al settimo cielo, è diventata mamma bis a 44 anni. Il nome, però, è ancora top secret…

 

È nato! Fiocco azzurro per la cantante che a 44 anni è diventata mamma bis di un bel maschietto. Il primo nato dal matrimonio con Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico e team manager della Red Bull Racing in Formula 1. I due si sono giurati amore eterno a maggio 2015 e oggi danno il benvenuto al loro piccolo erede. Non è dato sapere, ancora, che nome abbia scelto la coppia per il nuovo nato, perché non figura nell’annuncio social che arriva dal profilo Twitter della cantante e e che recita: “Christian e io siamo lieti di annunciare che il nostro bambino è nato questa mattina! Pesa 7,8o libbre (circa 3,4 chili, ndr)”. Mamma per la seconda volta a 44 anni, aveva rivelato di essere in dolce attesa sempre a mezzo social con un post che lasciava poco spazio ai dubbi: “Dio benedica Madre Natura”, aveva scritto a commento di un disegno che raffigurava una donna incinta. Poi era seguita una comunicazione ufficiale pubblicato poi da varie testate internazionali tra cui il Telegraph. (Continua a leggere dopo la foto)


“Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia”. Come avrete intuito, a festeggiare l’arrivo di un maschietto in famiglia è proprio la ex Spice Girl Geri Halliwell. La ex Ginger Spice, come si faceva chiamare all’epoca del boom della band tutta al femminile più famosa al mondo, nel 2006 era già diventata mamma di Bluebell Madonna, nata dalla relazione con il regista e sceneggiatore Sacha Gervasi. La bimba è di recente balzata agli onori delle cronache quando i media hanno parlato di una possibile sua inclusione tra gli eredi del defunto George Michael, grande amico della Halliwell.

(Continua a leggere dopo la foto e i post)

{loadposition intext}

Archiviata la relazione col padre della piccola Bluebell, per un periodo Geri è stata legata a un italiano, Fabrizio Politi, prima di incontrare l’amore della sua vita, ovvero Christian, che ha poi sposato con una cerimonia tradizionale, celebrata alla chiesa St. Mary’s a Woburn nel Bedfordshire. Al matrimonio erano presenti anche le ex colleghe Spice Emma Bunton e Mel B. A proposito: per ora l’unica a congratularsi con Geri per la nascita è stata proprio la bionda Emma che tra l’altro festeggia il compleanno proprio oggi, giorno della nascita del piccolo Horner: “Grandi notizie, sono così felice!”, ha scritto la Bunton. Arriveranno anche i messaggi di auguri delle altre Spice?

“È incinta!”. Una vera sorpresa per la coppia vip. È lei stessa ad annunciare la bella notizia sul suo profilo Instagram ed è stato subito un boom di like. I fan entusiasti ma anche molto preoccupati… potrebbe non farcela

 

Pubblicato il alle ore 16:09 Ultima modifica il alle ore 16:23