Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sposa!” E alla fine anche lui, eterno mammone e scapolone d’oro della tv italiana, ha deciso di mettere la testa a posto. “Colpa” sua, provocante giornalista Rai dai capelli rossi

  • Gossip

 

E anche l’ultimo impenitente playboy della tv ha detto basta. Flavio Insinna, il re dei pacchi e scapolo d’oro, ha decido di appendere cappello appena passato il mezzo secolo. A ciquantuno anni infatti, Flavio convolerà a giuste nozze con Graziamaria Dragani. Originaria di Ortona, Graziamaria Dragani è nata il 25 settembre 1978. Dopo il diploma al Liceo Classico e la laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche all’Università di Napoli, ha iniziato a lavorare come giornalista (è iscritta all’albo dei professionisti dal 2006) e, dal 2003, come autrice del programma Rai Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio: è suo il compito di elaborare i testi delle puntate e al reclutamento degli ospiti in studio.

Sempre come autrice, Graziamaria Dragani ha lavorato anche a due edizioni del Festival di Sanremoe ad altri programmi Rai.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Ovviamente, galeotta è stata proprio la tivù di Stato e ora l’eterno single e grande mammone (per sua stessa ammissione) Flavio Insinna si prepara al grande passo. Le pubblicazioni del matrimonio sono infatti apparse sull’albo pretorio del Comune di Milano, dove risiede la futura sposa.

 

(continua dopo la foto)

Capitola così anche l’ultimo scapolo d’oro della tivù italiana, che in passato, intervistato dalla rivista Adesso, aveva tirato i remi in barca: «Probabilmente sarà pure passata la donna della mia vita, da sposare e con cui condividere l’esistenza, ma non è successo e non perché non ho incontrato donne che non lo meritassero, tutt’altro. Penso abbia influito molto anche il lavoro che faccio, che ha travolto forse un po’ tutto, perché mi ci sono dedicato anima e corpo fino a questo momento». 

“Grati a Insinna per questo gesto di generosità”. Il conduttore di Affari Tuoi ha un cuore grande così! Cosa e a chi ha fatto la bellissima donazione? Guardate qui…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004