Mirko Brunetti e Perla Vatiero, spunta un tradimento. Aria di crisi, anche se dopo queste dichiarazioni sembra solo un eufemismo tra la vincitrice del Grande Fratello 2023 e il suo storico compagno. Dopo essersi lasciati e poi ritrovati proprio grazie alla tv, per non dire altro, i due starebbero vivendo un periodo di grossa maretta. A renderlo noto è il sempre informatissimo Amedeo Venza. L’uomo ha lanciato una vera e proprio bomba social raccontando a tutti che il ragazzo avrebbe trascorso del tempo, in piscina, con due belle ragazze (e sopratutto senza Perla).
A questo punto Amedeo Venza si chiede: “Ma la Vatiero lo sapeva quello che stava capitando?”. E ancora: “Mirko Brunetti ha trascorso la giornata con un suo amico (che ha pubblicato delle storie e le ha tolte poco dopo) e altre due belle ragazze. Una è lei. Infatti, la piscina è la stessa. Tutto questo (pare) all’insaputa di Perla”. E chiaramente Mirko Brunetti non poteva non rispondere alle critiche mosse e ha voluto fare chiarezza.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, spunta un tradimento
Dice poi Mirko: “Sono costretto a precisare (e sapete bene quanto a me non piaccia fare certe cose) che tutto quello che sta girando è solamente frutto della fantasia di qualcuno. Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata dai soliti noti in qualcosa di assurdo, seguendo volontariamente la strada più cattiva. Detto questo, confermo la mia presenza in quella casa giusto il tempo di un aperitivo o più di lì e invito chiunque a poter dimostrare dove sia effettivamente il mio grave errore”.
Racconta quindi Brunetti: “Probabilmente, non c’erano altre immagini da mostrare se non quelle dove si vede qualcuno che non sono io. A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta certe notizie, è stata l’omissione intenzionale dei padroni di casa, dei loro amici e dei bambini con cui ho avuto il piacere di giocare e scherzare”.
Poi Mirko conclude: “La storia cancellata dal mio amico, che tra l’altro sta subendo minacce e offese indicibili, non aveva nulla a che fare con quanto riportato e soprattutto non con me (era stata fatta a casa sua e tolta perché con la targa della macchina visibile). Inutile precisare di non avere dormito in quella casa, perché trovo tutto questo deprimente e pericoloso. Queste notizie stanno provocando gravissimi problemi personali e non ho motivo di nasconderlo. Perciò stavolta verranno presi provvedimenti molto seri verso chi si ostina a calpestare la mia dignità e soprattutto la mia correttezza”. Insomma, Mirko Brunetti promette azioni legali, resta da capire ai danni di chi e se la cosa andrà avanti.
Leggi anche: “Gravemente malato”. Albano Carrisi rompe il silenzio dopo le brutte e false voci su di lui