Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si chiama Matilde, ha 20 anni e un cognome ‘pesante’. Si parla di lei per via del suo nuovo fidanzato (per niente raccomandabile). E il suo famoso papà è molto preoccupato

  • Gossip

Si chiama Matilde, ha 20 anni e, ovvio, è figlia vip. È la primogenita di uno degli uomini del calcio più famosi degli ultimi anni che, al momento, è lontano da panchine e allenamenti. Si sta godendo quindi una pausa, ma solo dal lavoro perché, stando almeno agli ultimi gossip, le ultime della sua Matilde lo starebbero preoccupando e non poco. Ma intanto avete capito di quale papà super vip stiamo parlando? Matilde di cognome fa Mourinho e sì è proprio la figlia maggiore di Josè, l’allenatore portoghese esonerato dal Chelsea per volontà di patron Abramovich. Secondo i tabloid inglesi, Matilde, da poco maggiorenne, sembra dare molte preoccupazioni ultimamente al suo papà per via della sua relazione con Danny Graham, giovane britannico di buona famiglia anche se di fama poco raccomandabile. Per questo ultimo motivo Graham (e i suoi fratelli) finisce spesso al centro delle cronache. (Continua a leggere dopo la foto)


Descritto dai tabloid come donnaiolo incallito, nonostante abbia frequentato una delle migliori scuole di Londra, ha subito l’influenza (nociva) dei suoi due fratelli maggiori, Adam e Jeff, che hanno partecipato a un reality molto seguito e amato nel Regno Unito, Life on Marbs, e che hanno detto: ”Veniamo da una famiglia privilegiata. Credo di essere l’ultimo playboy rimasto nel Regno Unito. Le ragazze che stanno con me devono avere classe. In caso contrario, non voglio perdere tempo a guardarle”. Vien da sé che con queste premesse il giovane Danny non è il cavaliere che Mou si aspettava per la sua primogenita anche se, non è detto, potrebbe presto ricredersi. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Intanto, Matilde si è recata a Lisbona in compagnia di Graham per fargli conoscere la città e soprattutto i suoi nonni paterni. La storia tra i due, di cui si vociferava da tempo, si fa quindi sempre più seria. Ma, allo stesso tempo, anche più rischiosa. Pare, infatti, che lo stesso Special One stia seguendo da vicino ogni mossa di Danny e che lo abbia già incontrato più volte. Forse per fargli capire il prima possibile come funzionano le regole del gioco come sul campo da calcio…

”Abbandonata”. Non tutti, forse, conoscono questo aspetto doloroso della star (nonché figlia vip) in questione, che ora si racconta a cuore aperto. Capito di chi parliamo?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004