”Shhh! Papi, non dire niente alla mamma”. La sua bimba (che sembra una bambola) ruba le scarpe (preziosissime) alla famosa madre e lui, che ha un debole per la sua piccola, posta la foto sui social. Entusiasmo alle stelle. Chi è

 

Lui è un figo da paura: ogni volta che vediamo una sua foto ci sentiamo mancare. È talmente bello e figo che ci sembra persino troppo. Specie quando vediamo che non è solo bello da guardare, ma anche adorabile. È attento alle esigenze della moglie, segue i figli (lui e la bella moglie vip ne hanno 4). E ha un occhio di riguardo per la piccolina di casa, l’unica femminuccia per la quale, si vede, ha un debole. La tiene sempre in braccio, la guarda con gli occhi a cuoricino, cuce persino i vestiti delle sue bambole. Ed è suo complice. 

Ormai tutti avrete capito che stiamo parlando di lui e della sua dolcezza figlioletta.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

David Beckham adora la sua piccola Harper, 5 anni e guardarli è bellissimo. L’ultima foto che il calciatore ha postato è dolcissima e ha mandato in tilt tutti i fan. ”Shhh, non dire niente alla mamma”, accanto c’è la foto della cucina in miniatura della piccola Harper con, in cima, un paio di scarpe col tacco della sua mamma.

In fondo chi non sognerebbe di indossare almeno per qualche ora le scarpe di Victoria Beckham? Ovviamente, anche la piccola Harper, seppur piccolina, ha già i suoi gusti. La sua mamma l’avrà contagiata, no?

(Continua a leggere dopo le foto)

 

I fan di Instagram hanno apprezzato quello scatto e hanno fatto commenti dolcissimi. 

La foto della cucina della piccola di casa Beckham arriva a pochi mesi dallo scatto tenerissimo, quello che nessuna di noi può dimenticare, in cui il fighissimo David era alle prese con i vestitini delle bambole di Harper. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Mentre in casa Beckham accadono queste cose, il più grande di casa, Brooklyn, 17 anni, si trova a New York a studiare presso The New School, per realizzare la sua più grande passione, la fotografia. Nel frattempo la sua relazione d’amore con  Chloe Moretz, 19 anni, va a gonfie vele. 

Come la prenderà quando la sua pupilla inizierà a uscire con i primi ragazzetti? ”Semplice, non uscirà, sarà una specie di Rapunzel rinchiusa nella torre”, aveva scherzato col Sun. Scherzava davvero?

Leggi anche: “È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 12:32 Ultima modifica il alle ore 11:32